ragazzi scusate.... come faccio a mettere gli addon che ci sono in prima pagina???
ragazzi scusate.... come faccio a mettere gli addon che ci sono in prima pagina???
Ciao,
vorrei capire cosa fa la voce "Risparmio energetico: consente di risparmiare energia
regolando la luminosità del display." che si trova in display.
In che modo fa risparmiare energia? E che differenza c'è con regola automaticamente la luminosità?
Grazie
E' l'ennesima volta che l'ho pubblico..... leggete un pò prima di chiedere.....
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post833133
Ultima modifica di kastorix; 14-12-11 alle 18:16
Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
HTC One M7 Silver
Non voglio essere scortese ma e stato detto oramai a destra e manca utilizzate uot kitchen e createvi le vostre mod personalizzate e free e semplice
Un nandroid e provate da soddisfazione ed e gratuito in fondo siamo in sez moddino o no?![]()
Ma questa non c'è nell'out...
con uot non è possibile uppare icone nostre vero?
perche ci starei facendo 1 pensierino
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
ciao a tutti ho notato che il file per il root istalla automaticamente la recovery clockwork, ho provato a fare un bel backup da li ma non me lo fà fare! da cosa può dipendere? tks
Non devi usare l applicazione... spegni il telefono fai la combinazione di tasto (volume su+tasto centrale + accensione) e ti ritrovi in recovery.. con il tasto volumi ti muovi nel menu e vai a backup and restore e con tasto centrale scegli "backup" per salvarlo nella sd esterna oppure "backup to internal sdcard" per salvarlo nel telefono
Device: Galaxy S III
ROM: LineageOS 14.1 Weekly 22/03
GApps: OpenGApps ARM 7.1 pico
Kernel: Boeffla AnyKernel 6.0 beta 11
Modem: NEUGNA2
Recovery: TWRP 3.0.2-2
Ver. Android: 7.1.1 Nougat