Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
se non hai il jig a levare il triangolino (ma non il counter incrementato)
Ah, ok, grazie mille per la risposta rapidissima!
Ce l'ho a casa, stasera allora lo uso; basta che entro in downloading mode e lo connetto alla usb, esatto?
-
Quote:
Mr. Jack
Ce l'ho a casa, stasera allora lo uso; basta che entro in downloading mode e lo connetto alla usb, esatto?
cosa hai a casa?
-
Quote:
jacobrucia
cosa hai a casa?
In effetti, rileggendo non era chiara la mia risposta: ho il Jig. L'ho comprato appena dopo aver preso l'S2, sapevo che non avrei resistito molto senza smanettare :)
-
Quote:
Mr. Jack
non è esatto...da GS2 spento colleghi il jig e va in download mode da solo...poi tieni premuto il tasto spegnimento fino al reavvio
-
Quote:
Mr. Jack
In effetti, rileggendo non era chiara la mia risposta: ho il Jig. L'ho comprato appena dopo aver preso l'S2, sapevo che non avrei resistito molto senza smanettare :)
spengi il cell, togli la batteria per 10 sec, rimetti la batteria e a cell spento inserisci il jig. dopo qualche secondo si accende e fatutto da se.
poi tieni premuto il power per spengere.
EDIT: AZZ ... FA8IO
-
??
Ma è meglio la ki8 o la kk2 o la kk5??
-
Quote:
kameomax
Ma è meglio la ki8 o la kk2 o la kk5??
secondo me è meglio che le provi tu :)
-
Ragazzi sulla rom originale è possibile applicarci il Jkay come nella Checkrom revolution 3.1.1?? Se si qualcuno può spiegarmi gentilmente come si fa??? GRAZIE:)
-
Lo sblocco tasti non mi pare migliorato. fa vedere un micro secondo la Home e dopo il segno per lo sblocco....
-
Quote:
ZiCkY
secondo me è meglio che le provi tu :)
ok ma secondo te o anche secondo voi??
-
Flashata in mattinata la KK2 con Kernel Phenomenal 1.0...ieri avevo messo la KK5 ma dato che è una brand Telia ho preferito passare alla KK2 che è no brand.
-
Qualcuno mi riesce a spiegare come si flasha e cjhe versione per kk2 il jkay?? grazie :)
-
Non ne ho idea cmq cm é il phenomenal sulla kk 2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
il phenomenal è super stabile e sopratutto non consuma davvero niente :)
-
Ho la kk2 con Phenomenal da poche ora...ti so dire tra uno o due giorni ma credo sia ottimo come con la Kj3 stando alle prime impressioni
-
Mi sono da poco accorto di una cosa stranissima, aprendo la status bar, al posto della icona volume ho quella barrata, con scritto sotto modalità silenziosa.ma ovviamente il volume è attivo. anche premendo l'accensione ho scritto mod silenziosa e in piccolo sotto audio attivo però.
Se attivo la vibrazione l'icona è quella della mod silenziosa con la vibrazione da parte e sulla barra nera compaiono le due icone separate!
Ho già fatto un wipe ma niente... ho sempre icona e scritta mod silenziosa anche con audio attivo.
È un problema mio o del firmware? A qualcun altro è successo?
-
raga come mai non riesco ad aggiornare?
ho scaricato il file nel secondo post....
http://img833.imageshack.us/img833/7752/odin1.png
mi resta sempre bloccato...
chi mi da una mano?
-
Quote:
collins88
Utilizza mobile odin pro, è velocissimo e semplicissimo, devi aprire il file.tar e poi fare flash.. se vuoi roottare schiacci sulla voce kernel e inserisci il file .tar CF ROOT
-
Quote:
collins88
Hai scompattato il file con 7zip? devi mettere il .tar in pda tutto qui .Ricorda che vale sempre il discorso del flash con odin quindi killare i processi di kies ed antivirus prima....
-
il problema purtroppo è un altro...
mi sono accorto che se scompatto il file con win rar mi risulta SEMPRE un md5 da o kb....
-
1 allegato(i)
Quote:
Mr. Jack
Mi sono da poco accorto di una cosa stranissima, aprendo la status bar, al posto della icona volume ho quella barrata, con scritto sotto modalità silenziosa.ma ovviamente il volume è attivo. anche premendo l'accensione ho scritto mod silenziosa e in piccolo sotto audio attivo però.
Se attivo la vibrazione l'icona è quella della mod silenziosa con la vibrazione da parte e sulla barra nera compaiono le due icone separate!
Ho già fatto un wipe ma niente... ho sempre icona e scritta mod silenziosa anche con audio attivo.
Scusate se mi autoquoto, ho un aggiornamento da fare...
Ho riflashato la KI4 ed era tutto normale, allora ho provato a scaricare e flashare la KK5 e l'anomalia è ricomparsa.
Nessuno ha notato niente? Non capisco se è un problema della 2.3.6 oppure soltano del mio telefono con questa versione.
Help :o
Allegato 4117
-
Quote:
Mr. Jack
Se imposti in audio / vibrazione / sempre, l'icona che vedi è quella giusta, poi nella barra in alto l'icona della vibrazione e sempre attiva, cmq ora posto la mod per eliminare l'icona vibrazione.
-
Quote:
Mr. Jack
Scusate se mi autoquoto, ho un aggiornamento da fare...
Ho riflashato la KI4 ed era tutto normale, allora ho provato a scaricare e flashare la KK5 e l'anomalia è ricomparsa.
Nessuno ha notato niente? Non capisco se è un problema della 2.3.6 oppure soltano del mio telefono con questa versione.
Help :o
Allegato 4117
non so se ho capito qual è il problema ma forse puoi controllare in impostazioni -> audio -> vibrazione
Raga invece c'è il modo di far andare il bln sull'applicazione sms stock di questa rom odexed? Io non ho trovato niente in giro...
-
Allegato 4080, Allegato 4081, Allegato 4082
MOD per l'icona batteria Circolare come quella in foto (che io preferisco di più) + animazione CRT Off e l'eliminazione dell'icona vibrazione. Testato e perfettamente funzionante.
Prima di caricarlo è consigliato un nandroid backup.
copiare i file con root explorer:
framework-res.apk in system / framework
SystemUI.apk in system / app
Probabilmente arriverà l'avviso di chiusura forzata, in tal caso riavviate il cell.
Se vi sono stato d'aiuto un Thank's è gradito. ;)
Link:
Hotfile.com: One click file hosting: Batt Mod - Crt Off - Icona Vibrazione.rar
-
Quote:
Scoman
non so se ho capito qual è il problema ma forse puoi controllare in impostazioni -> audio -> vibrazione
No, no, purtroppo non è questo. Mettendo vibrazione sempre, nella status bar nera rimane comunque l'icona della vibrazione (e non dovrebbe essere visto che è imnpostato audio + vibrazione) mentre sotto, aprendo la status bar, rimane comunque scritto modalità silenziosa, con l'icona dell'audio barrato, come se fosse disattivato (cosa che invece non è).
Quote:
kastorix
Se imposti in audio / vibrazione / sempre, l'icona che vedi è quella giusta, poi nella barra in alto l'icona della vibrazione e sempre attiva, cmq ora posto la mod per eliminare l'icona vibrazione.
Non proprio... Rimane sempre quel cavolo di audio barrato (che sarebbe quando si toglie sia l'audio che la vibrazione) nella barra grigia. E compare anche nel nero quando si mette solo vibrazione, al posoto dell'icona di vibrazione classica. Boh!!!
E' proprio un bug, non capisco se solo mio oppure no, non so dovuto a cosa, visto che con la 2.3.4 (ki4) era tornato a posto senza toccare nessuna impostazizone.
-
Quote:
Mr. Jack
No, no, purtroppo non è questo. Mettendo vibrazione sempre, nella status bar nera rimane comunque l'icona della vibrazione (e non dovrebbe essere visto che è imnpostato audio + vibrazione) mentre sotto, aprendo la status bar, rimane comunque scritto modalità silenziosa, con l'icona dell'audio barrato, come se fosse disattivato (cosa che invece non è).
Credetemi, non mi è mai successo, con tutti i firmware che ho provato, è priprio un bug. Non capisco se solo mio e dovuto a cosa, visto che con la 2.3.4 (ki4) era tornato a posto senza toccare nessuna impostazizone.
No, non è un bug, è cambiata l' icona dalla versione 2.3.5 in poi.
Se ti va ringraziami col tasto THANKS sennò gliè la stesima.
Inviato col TAPATAPATÁ
-
Quote:
jacobrucia
No, è cambiata l' icona dalla versione 2.3.5 in poi.
Ma anche la scritta "modalità silenziosa" anche con l'audio normale? Cioè, dalla 2.3.5 c'è questo errore e non l'hanno ancora sistemato?
-
Quote:
Mr. Jack
Ma anche la scritta "modalità silenziosa" anche con l'audio normale? Cioè, dalla 2.3.5 c'è questo errore e non l'hanno ancora sistemato?
Ma non è un errore... è un po' meno intuitivo però ora! Modalità silenziosa è uno switch che attivi (illuminato di verde) o disattivi (grigio) se vuoi l'audio. In mezzo ci si mette la vibrazione con la maledetta icona
-
Quote:
Mr. Jack
No quella è l' icona della modalità silenziosa e quindi ci sarà sempre scritto "modalità silenziosa".
Diventa verde quando è attiva e se ce l' hai con le seghettature è perché hai selezionato vibrazione sempre
Inviato col TAPATAPATÁ
-
Quote:
kastorix
Allegato 4080,
Allegato 4081,
Allegato 4082
MOD per l'icona batteria Circolare come quella in foto (che io preferisco di più) + animazione CRT Off e l'eliminazione dell'icona vibrazione. Testato e perfettamente funzionante.
Prima di caricarlo è consigliato un nandroid backup.
copiare i file con root explorer:
framework-res.apk in system / framework
SystemUI.apk in system / app
Probabilmente arriverà l'avviso di chiusura forzata, in tal caso riavviate il cell.
Se vi sono stato d'aiuto un Thank's è gradito. ;)
Link:
Hotfile.com: One click file hosting: Batt Mod - Crt Off - Icona Vibrazione.rar
grazie la cercavo proprio
comunque all'interno del rar ci sono 2 file il framework.apk e il SystemUI.apk
dalle precedenti esperienze posso dividerle così
framework.apk è la mod batteria circolare + crt off mode
SystemUI.apk è la mod dell'icona vibrazione
quindi chi avesse già messo la mod batteria per la mod vibrazione cambia solo il SystemUI.apk
-
Quote:
appians
grazie la cercavo proprio
comunque all'interno del rar ci sono 2 file il framework.apk e il SystemUI.apk
dalle precedenti esperienze posso dividerle così
framework.apk è la mod batteria circolare + crt off mode
SystemUI.apk è la mod dell'icona vibrazione
quindi chi avesse già messo la mod batteria per la mod vibrazione cambia solo il SystemUI.apk
Giusto. Anche se la Mod batteria che ho fatto io è più carina. Hihihihi
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
kastorix
Giusto. Anche se la Mod batteria che ho fatto io è più carina. Hihihihi
Inviato dal mio GT-I9100
è si la mod batteria è più bella...c'è la versione senza il crt off?
-
Quote:
fa8io
è si la mod batteria è più bella...c'è la versione senza il crt off?
La devo preparare. Se ho tempo domani te la posto.
Oppure lo disattivi da display / animazioni / nessuna animazione
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
thay
DOWNLOAD E ADDONS
Firmware I9100XWKK2
LINK
Per chi volesse rootare potete utilizzare il CF-Root-SGS2_XW_XEN_KK2-v5.0-CWM5
DOWNLOAD
XWKK2 Stock Kernel
LINK
Password: intratech@XDA
Per il flash dei seguenti addon fatevi prima un nandroid backup
Suoneria non incrementale
LINK
BROWSER con user agent switcher in opzioni
LINK
Batteria circolare
DOWNLOAD
Ciao Thay, come vedi in firma ho ancora un SGS, ma la 3 mi recapiterà a breve un SGS2... che voglio sbrandizzare e rootare... ho letto un po' dai tuoi link alle guide principali per questo terminale... mi manca solo un informazione: con i file qui in quote, il bootloader è il nuovo o il vecchio?
Grazie!
-
Quote:
robybear
Ciao Thay, come vedi in firma ho ancora un SGS, ma la 3 mi recapiterà a breve un SGS2... che voglio sbrandizzare e rootare... ho letto un po' dai tuoi link alle guide principali per questo terminale... mi manca solo un informazione: con i file qui in quote, il bootloader è il nuovo o il vecchio?
Grazie!
Vecchio, vai libero!
Inviato col TAPATAPATÁ
-
Quote:
robybear
Grazie!
Se postiamo firmware con bootloader bloccato vi avvisiamo sempre ed inoltre trovate file e metodi per bypassare la cosa .Flasha tranquillo il materiale e testato e pronto all uso .;)
-
Quote:
Pollanza
Ma non è un errore... è un po' meno intuitivo però ora! Modalità silenziosa è uno switch che attivi (illuminato di verde) o disattivi (grigio) se vuoi l'audio. In mezzo ci si mette la vibrazione con la maledetta icona
Azz... Sono proprio rinc*****... Adesso è chiaro, grazie a tutti quanti, è che è l'opposto di come è sempre stato e mi ha preso in contropiede... eheh, scusate per i post lamentosi :D
-
Kastorix la mod batteria è molto bella complimenti. Si potrebbe avere però senza l'effetto spegnimento tv?
-
Sbaglio o con la 2.3.6 si è abbassata la luminosità?
c'è modo di aumentarla?
-
Togli la spunta su "luminosità automatica" e puoi regolarla a tuo piacimento.