Scusate la domanda sciocca, a cosa serve il link del kernel stock? Voglio dire, una volta flashato il firmware e fatto il root, a che scopo devo utilizzare il kernel stock? Forse per "riportarlo" in garanzia qualora ce ne fosse bisogno?
Scusate la domanda sciocca, a cosa serve il link del kernel stock? Voglio dire, una volta flashato il firmware e fatto il root, a che scopo devo utilizzare il kernel stock? Forse per "riportarlo" in garanzia qualora ce ne fosse bisogno?
pessottino (30-11-11)
Stò scontrando una piccola anomalia... o almeno qualcosa che funzionava precedentemente con la KI8...
Sia la KI8 con Kernel CF e KJ3 sempre con Kernel CF dedicato.
Prima con la KI8 mettevo il telefono in carica e, una volta raggiunto il 100% lo manteneva fino al momento in cui non scollegavo il caricabatterie ora sembra che con la KJ3 quando il telefono arriva al 100% inizia comunque a perdere carica.
Intendo, KJ3 e kernel CF, carica 100%... lo lascio collegato altri 10 minuti senza staccarlo subito... sconnetto ed immediatamente la carica è scesa al 98%.
Prima con la KI8 non succedeva e rimaneva sempre al 100 anche se lo staccavo dopo 30 minuti.
Naturalmente telefono con root e BATTERY CALIBRATOR effettuato per ben 2 volte consecutive.
Io penso sia colpa del Kernel...
ora provo 2 cose...
1 ad installare il Kernel Siyah 2.1 e poi eventualmente con nandroid ritorno alla KI8... o parto per tangente con la KK2...
Vi torna questo aspetto che ho indicato?
Possibile che sia CPU Master? Una sorta di CPU SET per abbasare/alzare la frequenza del processore (naturalmente impostato in ONDEMAND con minima 200 e max 1200)
Si Ki3 con CF. Guardando il grafico della batteria non risulta appena caricato consumi anomali ma comunque mi cala quel 2%, non sempre diciamo 1 volta su 20 ricariche.