Originariamente inviato da fabbro76
Buona l'ultima parte su iphone!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da fabbro76
Buona l'ultima parte su iphone!
Originariamente inviato da FoXMuLd3R
No non faccio il fabbro!
Comunque grazie di nuovo per l'aiuto!
credo che non si possa fare, porcapupazza!
Io ormai non posso non usare più Jkay. Avrei voluto usare la KK2, come suggerito da FoXMuLd3R nel suo post, ma questo mi frena. E credo che non riuscirò a non flashare, quindi in caso metto la KK5.Originally Posted by rrchad View Post
Hi jay k,
Could you please provide odexed theme for KK2
Sent from my GT-I9100 using XDA App
Sorry no. Why don't you use XWKK5?
Visto che è una nowipe e vorrei mantenere i settaggi, credo che la cosa più corretta sia rimuovere l'attuale jkay della KI8 tramite disinstallazione della app e flash del pacchetto di ripristino. Poi si può procedere al flash della KK5, root e installazione della jkay.
Mi e vi chiedo, ma se dovessi avere instabilità, è sufficiente ripristinare il backup della mia KI8 tramite CMW oppure conviene fare un fullwipe, flash della KI8 vergine, installazione del kernel siyah per avere la CWM e ripristino del backup?
Una volta che hai fatto un NANDROID... sei a posto... ripristini il NANDROID e tutto dovrebbe tornare come prima (applicazioni comprese e qualsiasi altro settaggio vario... se avevi la JKdelux ripristina anche quella).
Certo naturalmente il Deep Clean è sempre consigliato se si hanno avuto problemi di instabilità (giusto per eliminare ogni cosa).
Ad una domanda simile, riguardo JKdelux, (dove appunto chiedevo se JKdelux fosse compatibile) mi aveva risposto THAY dicendomi che la KK2 è uguale alla KK5 e che cambia solo il nome e che quindi dovrebbero essere compatibili:
ma appunto io mi domandavo se qualcuno già lo aveva fatto.
Sulla XDA effettivamente la KK2 esiste ma è DEODEXED...
Sai come mai... c'è scritto "ONLY FOR KK5"...
Ultima modifica di fabbro76; 03-12-11 alle 20:18
Ma io non ce l'ho con nessuno. Mi sembrava di essere "sotto tiro" da parte di qualcuno per aver semplicemente chiesto alcune cose.
Purtroppo (e mi rivolgo soprattutto all'amico Skyman1 che spero comprenda) a volte non si ha il tempo per ritrovare tra tanti post e tante pagine quello dell'utente X che ti da la risposta a ciò che cerchi e dunque si fa prima a chiedere, anche a costo di sembrare banali o stupidi agli occhi di chi ne sa più di te.
Dopotutto una bella community come questa serve anche per poter "imparare".
Comunque chiedo scusa a tutti per questa futile "diatriba".
Ultima modifica di fabbro76; 03-12-11 alle 20:57