Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbro76
Secondo voi meglio la baseband ki4 oppure questa che è però ki3?
Non vorrei avere un firm nuovo e un reparto modem più lento......
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
mah che ti posso dire, è una questione di scelte, al limite tieniti nella SD uno .zip della baseband KI4 e se questo non ti soddisfa flashi, il KI3 da quello che ho capito consuma meno batteria.
Quote:
Dade1997
io sto scaricando dal secondo link la full
Questa ha il vecchio booloader vero???
Quali sono le vostre impressioni???
é appena uscito anche il jkay13.2 per la kk5
KK5 lagfix e varie altre cose tipo migliorato la ricezione etc. (ho letto da qualche parte il change-log, se lo ritrovo lo posto in prima pagina).
ps. JKay flashato senza problemi ;)
-
Ragazzi scusate ho bisogno del vostro aiuto. Ho scaricato la versione full. Scompattandola ho visto che contiene molti files diversi, mi direste cortesemente quali devo flashare con Odin?
Per la precisione i file sono :
APBOOT_I9100XWKK5_CL754841_REV02_user_low_ship.tar .md5
CODE_I9100XWKK5_CL754841_REV02_user_low_ship.tar.m d5
EFS_I9100XWKK5_CL754841_REV02_user_low_ship.tar.md 5
GT-I9100-MULTI-CSC-OXXKJ3.tar.md5
GT-I9100-MULTI-CSC-OXXKJ3_HOME.tar.md5
KERNEL_I9100XWKK5_CL754841_REV02_eng_mid_noship.ta r.md5
KERNEL_I9100XWKK5_CL754841_REV02_user_low_ship.tar .md5
MODEM_I9100XXKI4_REV_02_CL1065910.tar.md5
u1_02_20110310_emmc_EXT4.pit
-
Quote:
luigimita
Ragazzi scusate ho bisogno del vostro aiuto. Ho scaricato la versione full. Scompattandola ho visto che contiene molti files diversi, mi direste cortesemente quali devo flashare con Odin?
Per la precisione i file sono :
APBOOT_I9100XWKK5_CL754841_REV02_user_low_ship.tar .md5
CODE_I9100XWKK5_CL754841_REV02_user_low_ship.tar.m d5
EFS_I9100XWKK5_CL754841_REV02_user_low_ship.tar.md 5
GT-I9100-MULTI-CSC-OXXKJ3.tar.md5
GT-I9100-MULTI-CSC-OXXKJ3_HOME.tar.md5
KERNEL_I9100XWKK5_CL754841_REV02_eng_mid_noship.ta r.md5
KERNEL_I9100XWKK5_CL754841_REV02_user_low_ship.tar .md5
MODEM_I9100XXKI4_REV_02_CL1065910.tar.md5
u1_02_20110310_emmc_EXT4.pit
meglio se scarichi l'altro file che è 'one package' ... :)
-
Quote:
KURTZ
meglio se scarichi l'altro file che è 'one package' ... :)
nooooo..uff col tor ci metto una vita
-
Quote:
luigimita
ho provato a chiedere a sammobile.com ma ancora non mi hanno risposto su sti 9 files ...
-
Quote:
KURTZ
ho provato a chiedere a sammobile.com ma ancora non mi hanno risposto su sti 9 files ...
il primo link invece è la versione con il solo file da piazzare su PDA? Ma aggiorna anche la parte radio o solo la versione della rom?
-
raga ma è meglio questa kk5 o la kk2?????
-
Quote:
kameomax
io preferisco questa che c'è la personalizzazione con jkay..non sopporto la notifica di batteria carica di notte che mi fa saltare..con jkay si puo togliere
-
Ma appartenenti questo la batteria come é?? É meglio del kk2 e del ki8 ??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
a me non funziona + il wifi
-
Quote:
KURTZ
mah che ti posso dire, è una questione di scelte, al limite tieniti nella SD uno .zip della baseband KI4 e se questo non ti soddisfa flashi, il KI3 da quello che ho capito consuma meno batteria.
KK5 lagfix e varie altre cose tipo migliorato la ricezione etc. (ho letto da qualche parte il change-log, se lo ritrovo lo posto in prima pagina).
ps. JKay flashato senza problemi ;)
La ricezione come fa a migliorare se la parte radio è invariata (KI4)?
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
-
Quote:
kameomax
Quote:
dadodado
io preferisco questa che c'è la personalizzazione con jkay..non sopporto la notifica di batteria carica di notte che mi fa saltare..con jkay si puo togliere
esattamente :)
-
Quote:
kameomax
Quote:
dadodado
Quote:
salvestro
La ricezione come fa a migliorare se la parte radio è invariata (KI4)?
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
e che centra? credi che kernel e firmware siano avulsi totalmente dall'influire sulla ricezione radio? per altro nel firmware confezionato da intratech la baseband è la KI3 che a quanto dice (lui) consuma di meno della KI4.
-
io mi sono rotto le balle di tutte ste caxxate di aggiornamenti e la continua corsa dei ciucci.
Aveva ragione chi ha scritto che i continui aggiornamenti del firmware open sono allo stesso tempo il fattore negativo che lo rende obsoleto prima del firmware proprietario.....
-
Quote:
dadodado
Sono d'accordo io ho provato la kk2 ma siccone jkay non ha sviluppato nulla per quella son passato alla kk5, differenze non le ho trovate... io la parte radio la cambio sempre perchè con tre mi tengo stretta la neki2!
-
ragazzi ma solo a me dopo aver installato la kk5 non funziona + il wifi?
-
Giusto per segnalarlo, qui il chainfire specifico per il root del KK5 ;)
-
-
Quote:
luigimita
I file da prendere sono 3:
CODE_I9100XWKK5_CL754841_REV02_user_low_ship.tar.m d5 da inserire in PDA su Odin;
MODEM_I9100XXKI4_REV_02_CL1065910.tar.md5 da inserire in PHONE su Odin;
GT-I9100-MULTI-CSC-OXXKJ3.tar.md5 da inserire in CSC su Odin;
Gli altri non li toccate assolutamente
-
Quote:
cis80
Sono d'accordo io ho provato la kk2 ma siccone jkay non ha sviluppato nulla per quella son passato alla kk5, differenze non le ho trovate... io la parte radio la cambio sempre perchè con tre mi tengo stretta la neki2!
saresti così gentile da linkarmi la versione adatta di jkay per questo nuovo firmware così la scarico.... e come procedere esattamente per installarla sul telefono?
-
Quote:
moro30
saresti così gentile da linkarmi la versione adatta di jkay per questo nuovo firmware così la scarico.... e come procedere esattamente per installarla sul telefono?
Ciao non è nulla di difficile basta darsi una letta alla guida e poi procedere...
[Theme/Mod/Apk] XWKK5 - JKay Deluxe v13.2 - How the SGS2 should be! 2011-11-29 - xda-developers
Nota: i file che devi mettere sono JKay Deluxe v13.2 e Xwkk5_JKay_Stock_Deluxe_ThemeV13_2_odexed
-
Quote:
cis80
solo un ultima cosa che non ho capito, la guida è in inglese e mi viene difficile andare a fondo, ed essendo con il cellulare non posso nemmeno usare il traduttore. Questi due file .apk vanno messi in qualche cartella specifica o basta che li ficco nella root del telefono, ci entro dentro con root explorer e li installo normalmente come si fa con qualsiasi file .apk? devo eseguire prima qualche wipe? quale dei due devo installare prima? il tema o l'altro?
-
Quote:
vince59
io mi sono rotto le balle di tutte ste caxxate di aggiornamenti e la continua corsa dei ciucci.
Aveva ragione chi ha scritto che i continui aggiornamenti del firmware open sono allo stesso tempo il fattore negativo che lo rende obsoleto prima del firmware proprietario.....
A parer mio...
poi mi sbaglio sicuramente.
Le cose sono più semplici di quanto venga creduto.
L'aggiornamento è uno, il 2.3.6, e non ce ne sono altri.
Solo che ogni 2.3.6 viene distribuito in diversi paesi che apportano delle piccole personalizzazioni ma nulla di così differente.
Il problema è che, si crea un pò di disordine nei post... ma alla fine si parla sempre dello stesso Firmware, intando: della 2.3.6 sia che installi la KK2 o la KK5 o la KK... non cambia praticamente nulla.
Può far qualche differenza il KERNEL, ma sostanzialmente la DEFRAMMENTAZIONE tanto parlata è solo opera degli UTENTI e non di Android.
-
Quote:
moro30
solo un ultima cosa che non ho capito, la guida è in inglese e mi viene difficile andare a fondo, ed essendo con il cellulare non posso nemmeno usare il traduttore. Questi due file .apk vanno messi in qualche cartella specifica o basta che li ficco nella root del telefono, ci entro dentro con root explorer e li installo normalmente come si fa con qualsiasi file .apk? devo eseguire prima qualche wipe? quale dei due devo installare prima? il tema o l'altro?
Prima installi il file JKay Deluxe v13.2 normalmente (che è .apk) poi il file JKay Deluxe v13.2 e Xwkk5_JKay_Stock_Deluxe_ThemeV13_2_odexed (che è .zip) lo metti nella sd interna per semplificare in /sdcard , poi spegni il "telefono" tieni pigiato contemporaneamente vol su + tasto centrale + tasto accensione, il "telefono" andra in recovery mode e da li scorrendo il menu devi scegliere installa da file zip, lo cerchi con i tasti vol su e vol giù e lo selezioni e pigi il tasto centrale, aspetti, e a cosa fatta fai il reboot. Fine rotfl
Nota: Il GS2 fa brutto chiamarlo telefono...rotflrotflrotfl
-
Ragazzi vi posto una chicca fresca fresca:
[MOD] BROWSER with user agent switcher in options - Page 17 - xda-developers
(BROWSER with user agent switcher in options) rotflrotflrotfl
Dai ve ne regalo un'altro poi vado a letto:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1104051
(Hacked Camera.APK for better audio quality, usage with any battery life & MORE!)
Aggiungo per correttezza che le ho testate entrambe! ;)
Ste tre "MOD" sarebbero da mettere in testa alla discussione...
-
Flashata ora... una curiositá leggevo nell'altro topic che la kk5 è brandizzata...è vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Miticoooo...cercavo proprio la mod per la fotocamera...devo dire che se prima avevo parecchi lag e bug sulla kj3 e sulla ki8 con questa per ora non noto nulla di male...fluida e totalmente esente da alcun tipo di lag...speriamo sia cosí a lungo andare...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Si dice (nell'altro post relativo alla 2.3.6) che il kk5 sia un firmware brandizzato Telia.......
Così ha patlato xda......quindi vedete voi..
-
ragazzi aiutatemi installata un sacco di volte sia con mobile odin che con odin da pc ma ho sempre lo stesso problema solo il wi-fi non si attiva...come posso risolvere?
-
Quote:
Alfio79
ragazzi aiutatemi installata un sacco di volte sia con mobile odin che con odin da pc ma ho sempre lo stesso problema solo il wi-fi non si attiva...come posso risolvere?
ma li fai i vari wipe prima d'installarla?
-
il wipe delvik faccio...non sono molto pratico cosa dovrei fare? non voglio perdere tutti i programmi installati avevo la j3
-
Quote:
Originariamente inviato da Alfio79
il wipe delvik faccio...non sono molto pratico cosa dovrei fare? non voglio perdere tutti i programmi installati avevo la j3
Il mio consiglio era appunto di fare il wipe data..ovvero cancellare tutto..
-
perdo tutti i programmi e anche immagini e documenti che stanno sulla sd esterna?
-
Quote:
cis80
Prima installi il file JKay Deluxe v13.2 normalmente (che è .apk) poi il file JKay Deluxe v13.2 e Xwkk5_JKay_Stock_Deluxe_ThemeV13_2_odexed (che è .zip) lo metti nella sd interna per semplificare in /sdcard , poi spegni il "telefono" tieni pigiato contemporaneamente vol su + tasto centrale + tasto accensione, il "telefono" andra in recovery mode e da li scorrendo il menu devi scegliere installa da file zip, lo cerchi con i tasti vol su e vol giù e lo selezioni e pigi il tasto centrale, aspetti, e a cosa fatta fai il reboot. Fine rotfl
Nota: Il GS2 fa brutto chiamarlo telefono...rotflrotflrotfl
Veramente io li ho entrambi in formato .zip !! vuoi dire che uno lo devo scompattare prima? li ho presi dalla discussione ufficiale su xda
-
Quote:
Alfio79
perdo tutti i programmi e anche immagini e documenti che stanno sulla sd esterna?
quelli basta collegare il gs2 al pc e li salvi..così formatti anche quella..
-
Quote:
fabbro76
Si dice (nell'altro post relativo alla 2.3.6) che il kk5 sia un firmware brandizzato Telia.......
Androidiani App
Cazzo no!!!! ero pronto a flasharla ma questa notizia del brand mi fa tornare indietro!!! aspetto qualche cucinata va..... la KK2 non la metto perchè non è compatibile con jkay versione 13.2
-
Quote:
moro30
Cazzo no!!!! ero pronto a flasharla ma questa notizia del brand mi fa tornare indietro!!! aspetto qualche cucinata va..... la KK2 non la metto perchè non è compatibile con jkay versione 13.2
scusa ma non c'è il cf compatibile con la kk2?
-
Quote:
Originariamente inviato da moro30
Peró sul forum di XDA la KK5 è piú sviluppata della KK2.. almeno per ora.
-
Quote:
moro30
Info errata ...
ext.jar, android.policy.jar, framework-res.apk and systemui.apk sono UGUALI per kk2 kk5 e kj3..quindi funziona
-
Quote:
fabbro76
Androidiani App
Raga ma è vero?? lo screen messo all'inizio da Kurtz non mostra segni di brand...grazie in anticipo a chi mi schiarisce le idee!