CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 24 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 232
Discussione:

Firmware Stock XWKK5 (2.3.6)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cis80

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    saresti così gentile da linkarmi la versione adatta di jkay per questo nuovo firmware così la scarico.... e come procedere esattamente per installarla sul telefono?
    Ciao non è nulla di difficile basta darsi una letta alla guida e poi procedere...
    [Theme/Mod/Apk] XWKK5 - JKay Deluxe v13.2 - How the SGS2 should be! 2011-11-29 - xda-developers
    Nota: i file che devi mettere sono JKay Deluxe v13.2 e Xwkk5_JKay_Stock_Deluxe_ThemeV13_2_odexed

2. Il seguente Utente ha ringraziato cis80 per il post:

moro30 (30-11-11)

3.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    Ciao non è nulla di difficile basta darsi una letta alla guida e poi procedere...
    [Theme/Mod/Apk] XWKK5 - JKay Deluxe v13.2 - How the SGS2 should be! 2011-11-29 - xda-developers
    Nota: i file che devi mettere sono JKay Deluxe v13.2 e Xwkk5_JKay_Stock_Deluxe_ThemeV13_2_odexed
    solo un ultima cosa che non ho capito, la guida è in inglese e mi viene difficile andare a fondo, ed essendo con il cellulare non posso nemmeno usare il traduttore. Questi due file .apk vanno messi in qualche cartella specifica o basta che li ficco nella root del telefono, ci entro dentro con root explorer e li installo normalmente come si fa con qualsiasi file .apk? devo eseguire prima qualche wipe? quale dei due devo installare prima? il tema o l'altro?

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vince59 Visualizza il messaggio
    io mi sono rotto le balle di tutte ste caxxate di aggiornamenti e la continua corsa dei ciucci.

Aveva ragione chi ha scritto che i continui aggiornamenti del firmware open sono allo stesso tempo il fattore negativo che lo rende obsoleto prima del firmware proprietario.....
    A parer mio...
    poi mi sbaglio sicuramente.
    Le cose sono più semplici di quanto venga creduto.

L'aggiornamento è uno, il 2.3.6, e non ce ne sono altri.
    Solo che ogni 2.3.6 viene distribuito in diversi paesi che apportano delle piccole personalizzazioni ma nulla di così differente.

Il problema è che, si crea un pò di disordine nei post... ma alla fine si parla sempre dello stesso Firmware, intando: della 2.3.6 sia che installi la KK2 o la KK5 o la KK... non cambia praticamente nulla.
    Può far qualche differenza il KERNEL, ma sostanzialmente la DEFRAMMENTAZIONE tanto parlata è solo opera degli UTENTI e non di Android.
    Ultima modifica di Skyman1; 01-12-11 alle 00:46

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    solo un ultima cosa che non ho capito, la guida è in inglese e mi viene difficile andare a fondo, ed essendo con il cellulare non posso nemmeno usare il traduttore. Questi due file .apk vanno messi in qualche cartella specifica o basta che li ficco nella root del telefono, ci entro dentro con root explorer e li installo normalmente come si fa con qualsiasi file .apk? devo eseguire prima qualche wipe? quale dei due devo installare prima? il tema o l'altro?
    Prima installi il file JKay Deluxe v13.2 normalmente (che è .apk) poi il file JKay Deluxe v13.2 e Xwkk5_JKay_Stock_Deluxe_ThemeV13_2_odexed (che è .zip) lo metti nella sd interna per semplificare in /sdcard , poi spegni il "telefono" tieni pigiato contemporaneamente vol su + tasto centrale + tasto accensione, il "telefono" andra in recovery mode e da li scorrendo il menu devi scegliere installa da file zip, lo cerchi con i tasti vol su e vol giù e lo selezioni e pigi il tasto centrale, aspetti, e a cosa fatta fai il reboot. Fine

Nota: Il GS2 fa brutto chiamarlo telefono...

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Ragazzi vi posto una chicca fresca fresca:
    [MOD] BROWSER with user agent switcher in options - Page 17 - xda-developers
    (BROWSER with user agent switcher in options)

Dai ve ne regalo un'altro poi vado a letto:
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1104051
    (Hacked Camera.APK for better audio quality, usage with any battery life & MORE!)

Aggiungo per correttezza che le ho testate entrambe!

Ste tre "MOD" sarebbero da mettere in testa alla discussione...
    Ultima modifica di cis80; 01-12-11 alle 01:14

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cis80 per il post:

mandraghen (01-12-11),Zatarra77 (01-12-11)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - Y - Next

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Flashata ora... una curiositá leggevo nell'altro topic che la kk5 è brandizzata...è vero?
    vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412

tommybestjr88
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cis80
    Ragazzi vi posto una chicca fresca fresca:
    [MOD] BROWSER with user agent switcher in options - Page 17 - xda-developers
    (BROWSER with user agent switcher in options)

Dai ve ne regalo un'altro poi vado a letto:
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1104051
    (Hacked Camera.APK for better audio quality, usage with any battery life & MORE!)

Aggiungo per correttezza che le ho testate entrambe!

Ste tre "MOD" sarebbero da mettere in testa alla discussione...

Miticoooo...cercavo proprio la mod per la fotocamera...devo dire che se prima avevo parecchi lag e bug sulla kj3 e sulla ki8 con questa per ora non noto nulla di male...fluida e totalmente esente da alcun tipo di lag...speriamo sia cosí a lungo andare...

Inviato dal mio GT-I9100

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Si dice (nell'altro post relativo alla 2.3.6) che il kk5 sia un firmware brandizzato Telia.......
    Così ha patlato xda......quindi vedete voi..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

ragazzi aiutatemi installata un sacco di volte sia con mobile odin che con odin da pc ma ho sempre lo stesso problema solo il wi-fi non si attiva...come posso risolvere?

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfio79 Visualizza il messaggio
    ragazzi aiutatemi installata un sacco di volte sia con mobile odin che con odin da pc ma ho sempre lo stesso problema solo il wi-fi non si attiva...come posso risolvere?
    ma li fai i vari wipe prima d'installarla?

Pagina 7 di 24 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio