CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

mille dubbi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mille dubbi

    ciao a tutti, sono nuovo, ho un galaxy s2 che ha una batteria che dura forse mezza giornata, mi pare di capire che flashando una rom non ufficiale posso risolvere molti problemi e migliorarlo.
    ora ho un problema ho letto mille guide mille post e son sempre più confuso.
    - per prima cosa ho fatto come abilitato i permessi di root
    ho seguito questo link 85648-guida-permessi-di-root-galaxy-s-ii-senza-attivare-nessun-counter

    ora che faccio?
    seguo questa guida? 85564-guida-mobile-odin-pro-flash-firmware-kernel
    ho mi son perso qualche passaggio? e poi che ci carico? mi potreste consigliari una rom stabile bella che migliori i problemi di batteria.
    grazie mille a tutti in anticipo e chiedo scusa se dovete ripetere nuovamente le cose ma sono un po' confuso

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    prova a leggere i post dove sono pubblicate le rom.
    ci sono: le descrizioni dettagliate, le istruzioni per installazione e tutti i commenti degli utilizzatori di ogni singola rom.
    ti consiglio, prima di procedere ad un flash di una rom, kernel, o altro, di leggere per bene le guide della sezione.
    infatti, se si seguono le guide postate, briccare il cellulare è quasi impossibile.
    buona lettura e buon flash.
    ps: non ti consiglio nessuna rom, in quanto i gusti sono soggettivi. ti dico solo che io sto usando la revolution 3.1.1 e mi trovo mooolto bene. ma altri "sponsorizzano" altre rom.... di sicuro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy