[QUOTE=tarari86;1213380]Allora il, sito è shop7 è affidabile,il telefono è nero no-brand nfc costo 339 euro.
Visualizzazione stampabile
Il negozio è affidabile!
Preferirei acquistarlo però presso il mio centro tim di fiducia! :)
Inviato da Galaxy Note White
ma qualcuno ha provato a utilizzare sto nfc ? io e un mio collega (con un nexus s) non siamo riusciti a far niente....almeno a lui veniva fuori l icona nelle notifiche...sul mio no, è normale ?
Posso chiedervi come si comporta con la batteria visto che sono tutti brand tim e il brand sapevo consumava di piu?
Inviato da Galaxy Note White
Hehehe... pensa che io sapevo che consumava di meno! ^^
Qui non si capisce più niente... Cmq io ho letto da parecchi forum che la versione TIM è veramente ben fatta e ci sono molte persone che preferiscono il loro firmware a quello stock. Che abbiano veramente imbroccato una svolta giusta una volta tanto? ^^
Cmq se vi interessa c'è un venditore su ebay che vende il I9100P no brand a 429 eurini spedizione inclusa ^^
Linko!
Eccccoqqqquì!
Potremmo proporgli un gruppo d'acquisto! Che ne dite?
Mi ha risposto che il prezzo è già troppo basso e i margini per un ulteriore sconto non ci sono... In effetti se si considera che nei 429 eurini c'è anche compresa la spedizione il prezzo è davvero allettante.
Allego inoltre lo scambio mail ad interesse del prossimo ^^
IO: Gentile italy_fashion_shop_it, non è chiaro, nell'inserzione, se si tratti del modello 9100P della TIM con tecnologia NFC. Essendo interessato a quest'ultima, mi può confermare che è presente? Nell'inserzione indica garanzia Italia quindi suppongo che si tratti di un prodotto Samsung Ufficiale Italia. Me lo può confermare? Inoltre vorrei farle una proposta. Su un forum di telefonia molto noto si potrebbe organizzare un gruppo di acquisto per questo telefono. Lei sarebbe interessato? In caso affermativo potrebbe dirmi a che prezzo riuscirebbe a scendere e per quale quantitativo minimo?
RISPOSTA: Gentile barant78, Salve, confermiamo che il prodotto sia dotato di tale tecnologia ma che non sia di nessun operatore. Confermo che il prodotto è garanzia ufficiale italia. Riguardo al prezzo, questo è già un sottocosto, pertanto meno di questo è per noi impossibile (non ci sono proprio margini). Inoltre, il prodotto va a ruba, quindi consiglio un rapido acquisto.
Cordialmente
Ifs Staff
Io provvederei ad acquistare in giornata... Solo che non riesco a decidermi se prenerlo bianco o nero!
Ultimo aggiornamento (ore 12:00)
Ho chiamato al numero di telefono in inserzione. Ho parlato con due persone molto gentili e, tra le altre cose, ho chiesto conferma che si trattasse di prodotti Ufficiali Italia no brand. Il tipo mi ha risposto che non c'è alcuna brandizzazione del terminale e che si tratta di un telefono samsung Italia. Gli ho anche chiesto se poteva confermarmi la nuova colorazione bianca (quella nelle foto di Tarari86). Qui mi ha risposto sinceramente dicendomi che non lo sapeva. Che non poteva aprire una scatola nell'immediato per evitare che qualcuno gli facesse problemi per il sigillo rotto ma, ha aggiunto, dal momento che la cosa lo incuriosiva, avrebbe provveduto a esaminare il prossimo terminale venduto al banco, con la scusa di controllare insieme al cliente che sia tutto in ordine, e mi avrebbe contattato via telefono o mail per confermarmi se quella nuova colorazione è un'esclusiva TIM oppure accomuna tutti i terminali nfc venduti da Samsung. Appena so qualcosa posto qui.
PS. Mi sto rendendo conto che, preso dalla foga, non ho considerato che forse ho sbagliato 3d in cui postare. Se dovesse essere il caso, chiedo ai mod di essere clementi :)