-
Senior Droid
ragazzi vi faccio una domanda.
Lo spessore maggiore del telefono nfc secondo voi da cosa dipende ? è la batteria più spessa visto che integra l'antenna dell nfc? io vorrei comprare lo sportello dietro bianco lucido (quello zigrinato dell nfc non mi piace) ma non vorrei che non andasse bene...
Se ne avete la possibilità potete confrontare le 2 batterie e farmi sapere ? o se siete informati diversamente al riguardo... Grazie !!
-
-
-
Senior Droid
Non vorrei sbagliare ma lo spessore è lo stesso gli avranno cambiato la vover solo per distinguerlo io ho il modello nero non ha nessun cambiamento ma soltanto la scritta nfc sulla cover
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
-
Androidiano VIP
Jig Usb appena arrivato e confermo che funziona alla grande anche sul nostro i9100p.
-
-
Androidiano
Buonasera ragazzi,posseggo il GT-I9100P NFC Brand Tim.
Ho aggiornato alla 2.3.6 il 26/12/2011 via OTA e ho il kernel 2.3.35.7-I9100PAIKK2-CL726266root@DELL147 #2
Vorrei solo avere i permessi di root x togliere qualche programma stupido della Tim mettendo Titanium Backup.
Ho provato davvero quasi tutti i tool x il root senza flasharlo,ma senza successo.
Possibile che non si riesca a rootarlo senza flasharlo?
Nessun feedback dai possessori di questo stesso terminale?
Grazie 1000.
Ultima modifica di actarus752; 12-01-12 alle 17:37
-
-
Androidiano VIP
Potresti indicarci quali tool hai provato?
Ultima modifica di djstewie; 13-01-12 alle 01:20
-
-
Androidiano VIP
Ultima modifica di djstewie; 13-01-12 alle 15:31
-
-
Androidiano VIP
-
-
Salve ragazzi,
ho da ieri il modello i9100P di TIM, quindi assodato che il chip NFC è nel telefono e l' antenna nella batteria,
mi chiedo se le batterie per il I9100 "liscio" siano compatibili con il mio modello.
E' ovvio che andrei a perdere la funzione NFC, funzione che ho già perso sbrandizzandolo.
Grazie.
-
-
Baby Droid
-
-
Volevo porre un' altra domanda.
Premetto che ho cercato in rete ma non ho trovato nulla, esiste una rom specifica per il i9100p NFC non brandizzata?
O.T. Causa errore mi ritrovo con un doppio jig. Interessa a qualcuno?
-
Permessi di invio