Visualizzazione stampabile
-
Precisamente.... e anche a me suona strano. Ma siccome si diceva che sarebbero arrivati anche i nobrand nfc, magari può essere. Tanto se sono europa si capisce subito e glielo rimando indietro. Se magari lui pensa non sia brandizzato perchè sulla scatola non c'è scritto niente e invece alla fine si tratta di un TIM poco importa (c'è sempre la possibilità di ri-abilitare il NFC anche su rom cucinate). A me hanno dato l'impressione di essere seri anche se non proprio informatissimi sulla telefonia (ma questo in Italia è una costante... ce ne fosse uno che vende roba di cui capisce veramente qualcosa...)
-
C'è il thead apposito "gs2 attenti al brand e dove comprarlo"
;)
Inviato da Galaxy Note White
-
Ore 15:12 - Ho appena finito di parlare con una signorina del numero verde Samsung Mobile. Ovviamente è cascata dal pero in quanto era palese che non sapesse nemmeno quale astronave l'abbia abbandonata sulla terra e spera solo che se la rivengano a prendere quanto prima. Tuttavia mi ha detto che a video, nella sezione supporto, le risulta un I9100P Italia e un I9100P TIM... Poi ha aggiunto che avrebbe avviato un indagine(!) e che mi avrebbe informato al più presto... Mi sono sentito parecchio 007...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rivvin
Ore 15:12 - Ho appena finito di parlare con una signorina del numero verde Samsung Mobile. Ovviamente è cascata dal pero in quanto era palese che non sapesse nemmeno quale astronave l'abbia abbandonata sulla terra e spera solo che se la rivengano a prendere quanto prima. Tuttavia mi ha detto che a video, nella sezione supporto, le risulta un I9100P Italia e un I9100P TIM... Poi ha aggiunto che avrebbe avviato un indagine(!) e che mi avrebbe informato al più presto... Mi sono sentito parecchio 007...
Ne sanno meno di noi ;)
-
Quote:
tarari86
Ne sanno meno di noi ;)
Eh infatti. Comunque a quanto ne so, ultimamente hanno fatto una versione nobrand, come riportato da Rivvin nella sua avventura, del nostro amato I9100P. E poi possiamo pur sempre abilitarlo una volta flashato una custom rom. ;)
-
Cmq ho deciso... Lo prendo nero! ^^
-
-
Quote:
Rivvin
Preso... ^^
Beato te io ancora aspetto!
-
alla fine l'ho preso nero... Dopo lungo pensare anche se la versione che hai mostrato in foto tu è figa, d'avanti resta uguale al bianco di prima... e non mi convinceva... Speriamo spediscano presto ^^
-
sino al 06/03/12 la tim dava l'S2 NFC a 10€x24 mesi con piano "tutto s.p."..... lo stavo PRENDENDO!! ora sono passati a 15€x24 :( rinuncio! uff..