Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rivvin
Dunque...
In linea di massima sono daccordissimo con Rivvin, quelle offerte sembrano sempre delle fregature pazzesche (e spesso lo sono... guardatevi quelle per l'iphone). C'è anche da considerare che non tutti utilizziamo il cellulare nello stesso modo, quindi si puo solo confrontare quello che spendi oggi con quello che spenderai con un contratto tipo quello della TIM, per valutare la reale convenienza.
-
per quello sto chiedendo... chiamate ed sms non li uso molto... uso diciamo internet! ora come ora pagando 2€ a settimana = 8€ mese!
con quello mi ripago il piano 10€ (internet incluso), ha una tariffa voce minore di quella che ho ora, e mi danno un S2 per 10€ x 24.
credo che davanti a questo.. non vedo "pacchi".. ;)
senza spendere 430€ per il cell (subito.... lo preferisco ammortizzare a rate senza interessi pagandolo meno alla fine) e tenermi il piano poco conveniente che ho ora! scusatemi ragazzi.. ma non vedo proprio l'errore!
ditevi voi.. ok è soggettivo.. ma nessuno ha fatto esempi concreti sul suo "profilo"..
-
Ma infatti nessuno dice che TU in particolare sbagli... io ho solo dato un parere basandomi su dati oggettivi e "in media" non è proprio tutta sta convenienza l'offerta tim. A me per esempio non converrebbe mai, e nemmeno a mio fratello e a nessuno della nostra cricca, ma magari al pronipote dellamico del cugino si. Nel tuo caso, anche nei precedenti post, ho scritto che se a te conviene allora approfittane. Il mio parere è che, tra un'anno e mezzo magari ti converrà altro e usciranno mille mila telefoni più belli e se vorrai cambiare sarai legato da questa offerta. Io non ammetto una tale cosa. Se tu hai fatto i tuoi calcoli non hai di sicuro bisogno del mio parere ti pare?
Nel mio ultimo post forse ho scritto male, ma quando parlavo del risparmio comunque opinabile di una manciata di euro, mi riferivo al MIO risparmi opinabile (che in effetti sulla carta non esiste, ma mi riferivo ai costi complessivi della gestione della MIA telefonia) e non a quello tuo o degli altri.
E' evidente che un'offerta del genere sembra allettante altrimenti non impufferebbero nessuno, e nel mio piccolo mi sono permesso di fare una valutazione e di farla fare a qualcun'altro. Se sono riuscito in questo intento sono felice, a prescindere dalle finali valutazioni di ognuno. Era per fare un discorso costruttivo.
L'idea di rimanere vincolato da un cavillo contrattuale per due anni per l'acquisto di qualcosa che se tutto va bene mi resterà in mano neanche la metà del tempo è contraria ad ogni mio principio, per questo argomento con così tanta convinzione quello che scrivo, ma possono benissimo essere miSchiate coi Pazzi (sostituire le consonanti a Piacere ^^)
-
Quote:
alessandroid86
Segui la guida al debrand che c'è sul forum, è ottima. Se preferisci avere semplicemente una grafica differente da quella Tim puoi considerare di mettere un launcher alternativo come Go Launcher Ex così non devi fare il debrand se lo temi, ma ti ripeto se segui alla lettera la guida non avrai problemi ;)
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
Grazie alessandro! ieri sera sono partito a testa bassa e ho fatto tutto, dopo aver letto però la guida del forum ho deciso di affidarmi ad una che era molto più veloce :) e con meno avvertimenti, faceva sembrare la cosa più umana, devo dire che con odin e la rom scaricata qui sul sito ho fatto tutto senza incontrare nessun problema in 15 minuti. Il tel adesso è no brand, tutto sembra funzionare bene (non ho provato keys ma credo aspetterò all'uscita di ice cream 4 ufficiale) Non ho vistoil famoso triangolino giallo..magari c'è ma bisogna cercarlo? in ogni modo per adesso son contento e non me ne preoccupo!!
Ah non son se può servire a qualcuno e se non è un contro qualche regola del forum, metto il link della guida, alla fine è praticamente uguali ma senza alert..più alla kamikaze! :D
Come sbrandizzare il Samsung Galaxy S2 [Android] - Chimera Revo
-
Quote:
Rivvin
Se tu hai fatto i tuoi calcoli non hai di sicuro bisogno del mio parere ti pare?
come no? è un forum.. quindi non mi registravo se non mi interessava uno scambio di pareri! come ti ho detto.. mi ha colpito il tuo commento.. e cercavo di capire dove stava l'eventuale "svista" mia! ;)
Quote:
E' evidente che un'offerta del genere sembra allettante altrimenti non impufferebbero nessuno, e nel mio piccolo mi sono permesso di fare una valutazione e di farla fare a qualcun'altro. Se sono riuscito in questo intento sono felice, a prescindere dalle finali valutazioni di ognuno. Era per fare un discorso costruttivo.
certamente!
Quote:
L'idea di rimanere vincolato da un cavillo contrattuale per due anni per l'acquisto di qualcosa che se tutto va bene mi resterà in mano neanche la metà del tempo è contraria ad ogni mio principio, per questo argomento con così tanta convinzione quello che scrivo, ma possono benissimo essere miSchiate coi Pazzi (sostituire le consonanti a Piacere ^^)
sono d'accordo sul vincolo.. la penso come te.. l'unica differenza è che non cambio così spesso cell! ;)
credo di aver capito cosa c'è che non ti va! ;) perfetto.. e grazie dello scambio costruttivo!
-
Quote:
hotrodv
Grazie alessandro! ieri sera sono partito a testa bassa e ho fatto tutto, dopo aver letto però la guida del forum ho deciso di affidarmi ad una che era molto più veloce :) e con meno avvertimenti, faceva sembrare la cosa più umana, devo dire che con odin e la rom scaricata qui sul sito ho fatto tutto senza incontrare nessun problema in 15 minuti. Il tel adesso è no brand, tutto sembra funzionare bene (non ho provato keys ma credo aspetterò all'uscita di ice cream 4 ufficiale) Non ho vistoil famoso triangolino giallo..magari c'è ma bisogna cercarlo? in ogni modo per adesso son contento e non me ne preoccupo!!
Ah non son se può servire a qualcuno e se non è un contro qualche regola del forum, metto il link della guida, alla fine è praticamente uguali ma senza alert..più alla kamikaze! :D
Come sbrandizzare il Samsung Galaxy S2 [Android] - Chimera Revo
La guida qui non andava bene? Ora ZiCkY si incavola i link a forum esterni non si postano :)
-
-
Ufffffff al mio centro tim di fiducia ancora non e' arrivato bianco.....:(
-
Compralo su Internetsssssssssssssssssssss
-
Quote:
Rivvin
Compralo su Internetsssssssssssssssssssss
Ahahhaah si vede che non mi conosci ancora
;)