Ciao,
Vorrei un aiuto e spiegazione non riesco a trovare firmware originale con il seguente pccode GT-I9100LKNTIM.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ciao,
Vorrei un aiuto e spiegazione non riesco a trovare firmware originale con il seguente pccode GT-I9100LKNTIM.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk
Ma mi spiegate la differenza tra queste 2 offerte, vendute sempre dallo stesso venditore ?
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Non mi sembra ci siano sostanziali differenze tra le due inserzioni!
Inviato da Galaxy Note White
Non ci sono differenze... I venditori professionisti di sovente aprono più di un inserzione...
Piuttosto, nel caso tu intenda comprare il telefono, bada alle cose che ho scritto e se le riscontri anche tu fallo sapere a tutti. E soprattutto restituisci il telefono...
salve, (io nfc tim)
allora è arrivato questo telefono nfc no brand ? sono interessato a installare quanto prima una nobrand nfc per l'S2
ciao
Al momento di ufficiale non c'è nulla... La samsung ha ammesso di averlo in distribuzione ma al momento non se ne sa niente. Un venditore su ebay (lo stesso da cui ho acquistato io e lo stesso di cui al post di ultras46) aveva inserito un'inserzione per un i9100p no brand ma alla fine si è scoperto che non solo il terminale era un i9100 normale, ma pure uno est europa riflashato... facciamo attenzione giovanotti...
Con la mia solita sfiga... Preso white nfc al centro tim ma Presentava delle macchie sul display corrispondenti ai disegni stampati sulla pellicola originale!
Se abbassavo la tendina delle notifiche vedevo chiaramente le scritte "superamoled" "wifi" "android" più i disegnini della pellicola..
La samsung.infatti le applica a caldo (che deficienti) ed in alcuni casi può stamparsi l immagine sul display.
Risultato: se lo sono preso indietro e ora devo aspettare gli arrivino gli altri bn si sa quando :(
Va a finire che ci metto su la differenza e mi prendo un 4s che ho tanto odiato ma che almeno so essere una granitica garanzia.
Purtroppo samsung mi delude molto per la scarsa attenzione che dedica nella realizzazione dei suoi prodotti... Ho avuto 8 galaxy s2 e posso assicuravi che parecchi di questi avevano magagne al display.
Sono un po' stufa....
Inviato da Galaxy Note White
io ho avuto anche 2 iphone con pixel bruciati... tutti i dispositivi possono presentare delle imperfezioni e dei difetti di fabbrica a prescindere dalla marca !!