Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pole7
io ho avuto anche 2 iphone con pixel bruciati... tutti i dispositivi possono presentare delle imperfezioni e dei difetti di fabbrica a prescindere dalla marca !!
Beh non dirlo a me... Di iphone 4 bianchi ne hanno sostituiti 4 nello stesso giorno d'acquisto all apple store...tutti con problemi diversi..menomale che li aprivo davanti a loro e si sono resi conto dei difetti...
Però diciamo che samsung mi ci ha fatto rimaner particolarmente male... Ho avuto davvero troppi casini con i gs2! E mi dispiace perchè con quelli che ho avuto che erano esenti da difetti mi sono trovata non bene di più....
Sono solo un po' scottata tutto qui...
Inviato da Galaxy Note White
-
Se vuoi te ne prendo uno qui (gliene sono arrivati 14!!!!) lo controllo e te spedisco... ^^
-
Quote:
Rivvin
Se vuoi te ne prendo uno qui (gliene sono arrivati 14!!!!) lo controllo e te spedisco... ^^
Ormai loro hanno i miei soldini :)
Lo prenderò lì ;)
-
cmq la sfiga ti perseguita figlia mia... trova un rimedio...
-
Quote:
Rivvin
cmq la sfiga ti perseguita figlia mia... trova un rimedio...
:( :( :(
-
Quote:
tarari86
Con la mia solita sfiga... Preso white nfc al centro tim ma Presentava delle macchie sul display corrispondenti ai disegni stampati sulla pellicola originale!
Se abbassavo la tendina delle notifiche vedevo chiaramente le scritte "superamoled" "wifi" "android" più i disegnini della pellicola..
La samsung.infatti le applica a caldo (che deficienti) ed in alcuni casi può stamparsi l immagine sul display.
Risultato: se lo sono preso indietro e ora devo aspettare gli arrivino gli altri bn si sa quando :(
Va a finire che ci metto su la differenza e mi prendo un 4s che ho tanto odiato ma che almeno so essere una granitica garanzia.
Purtroppo samsung mi delude molto per la scarsa attenzione che dedica nella realizzazione dei suoi prodotti... Ho avuto 8 galaxy s2 e posso assicuravi che parecchi di questi avevano magagne al display.
Sono un po' stufa....
hai una foto che spiega il problema? non riesco a capire.. forse perchè non l'ho mai visto.. grazie
-
Non ti stare a preoccupare più di tanto... è una cosa che capita nell'ordine di 1 pezzo ogni 5000... E' Tarari che è un po sfigata... hihihi ^^
-
Quote:
LaPanteraNera
hai una foto che spiega il problema? non riesco a capire.. forse perchè non l'ho mai visto.. grazie
Purtroppo l'ho dato indietro...
Ti spiego, hai presente la pellicola che c'è sul galaxy appena lo compri? Bene, questa ha dei disegni e scritte che elencano alcune peculiarità del terminale tra cui super amoled, wifi, dual core ecc.
Queste scritte e stampe si sono trasferite sui pixel del telefono.
Non c'è stato dunque solo un trasferimento di "colore" che sarebbe potuto andar via con un po' di acqua e sapone, ma per via della pressione e del calore con le quali samsung applica queste pellicole, queste scritte e disegni sono rimaste impresse nei pixel!
Si vede sllo su sfondi grigi tipo la tendina delle notifiche e l'orologio, altrimenti il telefono SEMBRA perfetto.
Quote:
Rivvin
Non ti stare a preoccupare più di tanto... è una cosa che capita nell'ordine di 1 pezzo ogni 5000... E' Tarari che è un po sfigata... hihihi ^^
Io sono sfigata ma la percentuale di persone che hanno avuto di questi problemi non è poi così bassa se leggi un po' in giro...
-
capito perfettamente! pazzesco sta cosa!!! tristezza..
-
Beh... guarda che tra la pellicola e i pixel c'è un vetro della cornig... Come fanno a trasferisri sui pixel?