A chi interessa è già disponibile su listino TIM a 599euro.
Nella batteria dovrebbe esserci solo l'antenna, il chip di controllo dovrebbe essere sulla mainboard.
Visualizzazione stampabile
A chi interessa è già disponibile su listino TIM a 599euro.
Nella batteria dovrebbe esserci solo l'antenna, il chip di controllo dovrebbe essere sulla mainboard.
Tra l'altro pure in alcuni musei romani o di firenze si possono avere info multimediali tramite il chip nfc
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Buonasera a tutti.
Anch'io oggi ho comprato un S2 nfc e, provenendo dal Galaxy S, sono un "patìto" del flash e delle custom, ma stò avendo un attimo di esitazione (mentre scarico), ma posso flashare le normali rom x S2 ?!?! Io credo di si, ma mi farebbe piacere un consiglio. Grazie!
da quello che so io non ci sono problemi.......un mio amico l'ha comprato 3 giorni fà e la prima cosa che ha fatto è stato di sbrandizzare e flashare una rom cucinata!!!!!
essendo la sigla i9100p e non ad esempio i9101 propenderei per la compatibilità, naturalmente perdendo la funzione NFC (che comunque in questo momento non è utilizzabile praticamente da nessuna parte).
Per adesso mi tengo il firmware stock, che peraltro è stato aggiornato a 2.3.6 !!!
Ciao a tutti, sono nuovo...
ho comprato un GS2 NFC brandizzato TIM e ingenuamente preso dalla "scimmia da flash" l'ho rootato, ho caricato una bella RevoHD v4 ma non ho fatto un backup della rom originale.
Tutto funziona perfettamente ma vorrei avere almeno una copia dell'originale per un'eventuale riparazione.
C'è qualche anima pia che me la può uploadare da qualche parte?
Grazie in anticipo
Un bel problema:avrai una cosa che non utilizerai mai ,ma che pero ti limita di fare qualsiasi moding...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io l'ho moddato ;)
mi sapete dire se questa versione(nella versione bianca) la cover di dietro è liscia o è satinata come quella nera?
ruvida come quella nera