Visualizzazione stampabile
-
Rivin ti assicuro che e' cosi... Se fosse solo sul vetro si vedrebbe sempre in controluce anche da spento.
Ma soprattutto verrebbe via con un pannetto bagnato di acqua e sapone o alcool.
Non e' cosi purtroppo!
E' proprio "stampato".
Dovreste vederlo per rendervi conto ma vi assicuro che e' BRUTTO XD
-
Si si... ti credo! Solo mi chiedevo in base a quale fenomeno fisico o chimico si potesse verificare un fenomeno del genere...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rivvin
Si si... ti credo! Solo mi chiedevo in base a quale fenomeno fisico o chimico si potesse verificare un fenomeno del genere...
Mi credi che non ne ho la piu pallidissima idea???
Ho un conoscente il quale ha riscontrato stessa cosa con un galaxy note appena comprato. Riportato indietro ovviamente...
Detto questo, per chi deve ancora comprare questo benedetto gs2 nfc (o non nfc), State attenti anche a questo tipo di difetto.
Inviato da Galaxy Note White
-
Rivvin, ti ho scritto un messaggio..se poi puoi farmi sapere..grazie :)
-
Tutto è bene quel che finisce bene.. Riavuti i miei soldi indietro.... :)
Detto questo, abbandono la conversazione e vi dico che nn prenderò mai più un gs2 :D
Inviato da Galaxy Note White
-
mi spiace che tu abbia avuto così tanta sfortuna... Io ho riavuto i soldi ma l'ho comprato ugualmente... Negozio tim
Sono molto contento dell'acquisto...
-
abbandonare? per così poco? ai ai ..
-
Dai mica cosi poco...
posso dire di averne avuti 8! :D
-
1 allegato(i)
Giagazziiii!!! Oggi mi sono arrivate una paio di custodie che ho comprato su ebay... La prima, pagata una fesseria, è una bella custodia antigraffio meidinciaina... Dico antigraffio perchè, essendo spessa solo 0,3 mm praticamente ripara solo dai graffi!... Molto carina, e va na bellezza... Precisa precisa.
La seconda è una bellissima samsung originale che vi dirò mi piace parecchio... Aggiunge poco allo spessore del telefono, lasciando libero lo sportellino della batteria, ma protegge mooolto bene tutto intorno e soprattutto il display... vedere vedere:
Allegato 7407
-
Molto bella la samsung... Mi sa che costicchiea peró vero?