da dove si capisce se un galaxy s2 sia NFC oppure no??? c'è un codice da digitare o cosa???
.
Visualizzazione stampabile
da dove si capisce se un galaxy s2 sia NFC oppure no??? c'è un codice da digitare o cosa???
.
Si, quella sarebbe per NFC da 2000 mah. In pratica è il kit con la batteria + grande
E' scritto sulla scatola, trovi una voce "NFC" nel menu, alcuni modelli hanno sulla cover posteriore la dicitura NFC (solo i modelli neri) e quando lo accendi ti dice "GT-I9100p" invece di "GT-I9100"
Scusate, potreste spostare questa discussione fuori dalla sezione "Modding"??
Credo che sia la discussione ufficiale del I9100p e in questa sottosezione non centra nulla...
Penso che l'ideale sarebbe stickarla dentro la sezione del GS2.
Grazie in anticipo.
Ragazzi avrei una domanda anche se non è proprio la sezione giusta..
Da qualche giorno c'è l'offerta su groupon.it del galaxy s2 NFC, sapete se è affidabile come sito e come funziona?? perchè leggendo i vari commenti in rete non c'è nulla di rassicurante..
Grazie :)
evita come la peste
Emhhh troppo tardi, l'ho già ordinato! Sono già preparato ad attendere un mese ed oltre... ma non c'è il rischio che non arriva del tutto, giusto?
LOL o_O
Allora perchè chiedi??
No in realtà sono famosi per gli estremi ritardi (non so se hai seguito qualche servizio di striscia la notizia...) di due-tre mesi. E' successo anche con il galaxy s2 in passato. Alcuni utenti si sono visti recapitare un prodotto con garanzia europa anzichè italia(se non sai la differenza prova a googlare). Altri si sono trovati per le mani un telefono straniero, polacco mi pare.
So che sono passati un po' di giorni da questo messaggio ma rispondo comunque sperando di essere di aiuto per qualcuno. La risposta alla tua domanda è NO, non è per l'NFC! e lo dico perchè ho comprato quel kit dopo aver letto i codici delle batterie in questa discussione: il problema è che quello riportato su amazon è il codice del kit (quello che si legge sulla confezione) che non ha niente a che fare con il codice della batteria. Infatti quando l'ho aperto sulla batteria c'era il codice EB-F1A2KBU vale a dire quello senza NFC. Dopo numerose ricerche sono arrivato alla conclusione che non esiste almeno per il momento il kit da 2000mah per il modello con l'NFC, o meglio esiste solo in korea del sud (ed è per questo qualche batteria da 2000 con NFC si riesce a trovare) ma la cover posteriore non è compatibile con quella del galaxy venduto nel resto del mondo.
ma se vedo sulle impostazioni nelle info del dispositivo nella dicitura codice modello se è nfc mi dovrebbe portare GT I9100 P?