Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gio82
Ciao, ti rispondo da possessore di un s2 NFC. Purtoppo il problema con la batteria da 2000 mah non è la batteria in se ma la back cover che non si aggancia bene al telefono, questo perché la versione NFC è leggerissimamente diversa rispetto alla versione classica. Ho letto che a qualcuno la cover va bene ma a molti altri no, me compreso.
Grazie comunque per la risposta, posso conoscere il codice del tuo kit?
-
ho un s2 brandizzato ladroni tim...vorrei debrandizzarlo..è un 9100p aggiornato a acs..
c'è una guida facile?
grazie.
-
Ragazzi io ho ordinato un s2 europa con nfc... mi è arrivato s2 poland e non trovo traccia dell' nfc... come faccio ad essere sicuro se c'è o meno? Sulla scatola o sul telefono devo trovare dei loghi? Grazie
-
Quote:
paolonob
Ragazzi io ho ordinato un s2 europa con nfc... mi è arrivato s2 poland e non trovo traccia dell' nfc... come faccio ad essere sicuro se c'è o meno? Sulla scatola o sul telefono devo trovare dei loghi? Grazie
Sulla scatola oppure all'accensione quando compare il logo galaxy dovresti vedere il codice GT-i9100P
-
Anche sulla custodia della batteria dietro al cell c'è scritto NFc. Lo dico perche io possiedo il 9100P.
Però non te ne fai nulla dell NFC in italia, tant'è che le rom cucinate con ICS nemmeno lo supportano. Ho trovato qualche forum che ne parla dove dicono che va, ma ho provato e da me fa sempre FC.
-
Quote:
xneo70
Anche sulla custodia della batteria dietro al cell c'è scritto NFc. Lo dico perche io possiedo il 9100P.
Però non te ne fai nulla dell NFC in italia, tant'è che le rom cucinate con ICS nemmeno lo supportano. Ho trovato qualche forum che ne parla dove dicono che va, ma ho provato e da me fa sempre FC.
Che non te ne fai nulla è da vedere... sicuramente è una nuova tecnologia, sempre piu in diffusione (qui un po di esempi su quello che potremo fare presto)
ICS supporta nativamente l'NFC
-
xneo70 e arvin non ho logo nè sul cell nè sulla scatola nè sulla batteria... c'è scritto ovunque 9100 senza P!
A me NFC poteva servire visto che per lavoro sono spesso all'estero (Europa, USA e America Latina)...
Mi toccherà restituirlo... speriamo bene...
Grazie mille in ogni caso!
-
Quote:
xneo70
Tu hai il TIM ITALIA o NO BRAND? Riesci a mandarmi una foto con il logo NFC sul cellulare/scatola/batteria per favore?
Dovendolo restituire a Groupon almeno ho una pezza d'appoggio...
-
Quote:
paolonob
Tu hai il TIM ITALIA o NO BRAND? Riesci a mandarmi una foto con il logo NFC sul cellulare/scatola/batteria per favore?
Dovendolo restituire a Groupon almeno ho una pezza d'appoggio...
Ho un TIM Italia, stasera fotografo la scatola ;)
-
Quote:
arvin
Ho un TIM Italia, stasera fotografo la scatola ;)
Grazie mille! :cool: