Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tury13
Buongiorno ragazzi,
qualcuno di voi ha provato il dock kit supporto per auto orginale? Quello con jack 3,5 e caricabattere che sul sito Samsung costa circa 50 euro per intenderci. Lo chiedo perchè sul sito viene segnalato che non è compatibile con la versione NFC (immagino per il diverso spessore). Però mi sembra strana questa incompatibilità per soli 0,4 mm di differenza.
Grazie in anticipo.
Parli di questo Kit Auto per Galaxy S II - Accessori Samsung Galaxy S II | Samsung Mobile Store ?
Preso su ebay nuovo in offerta a 19 Euro a febbraio scorso (con caricabatterie incluso).
Funziona perfettamente con il mio TIM NFC. Il telefono va "incastrato" dentro al supporto non proprio agevolmente, ma credo che riguardi tutti gli S2.
-
Quote:
4s8kalz
sì proprio quello. So che esiste anche quello universale originale (con jack ma senza caricabatteria) ma ho trovato il dock a 15 euro perciò...;)
Quindi mi dici che posso andar tranquillo?
Grazie
-
R: Galaxy S2 NFC I9100p
Ragazzi qlcn potrebbe linkarmi dv acquistare il chip nfc?
Inviato dal miglior cellulare di sempre :-)
-
Scusate, volevo dire la batteria con il chip nfc
Inviato dal miglior cellulare di sempre :-)
-
salve anch'io sono interessato alla batteria maggiorata per s2 gt-i9100p nfc volevo chiedere se è compatibile quella del galaxy nexus da 2000mah o se si puo' acquistare in korea e se è compatibile grazie
-
Samsung Extended Battery for GalaxyS II i9100 EB-K1A2EBEGSTD 2000 mAh
ragazzi forse si puo' risolvere il problema con questa batteria su xda dicono che funziona a solo il problema della cover che si deve un po modificare
-
ragazzi su xda dicono che questa batteria da 2000mah è con nfc (quindi per gt-i9100p)
l più economico con NFC è in Exportprive 34,91 dollari, anche su Ebay $ 44,90 Tutti quelli con la SKT / KT logo sulla scatola hanno NFC
Allegato 35524
-
Salve, ho un I9100P brand TIM senza alcuna modifica firmware e/o altro.
Siccome con Kies non riuscivo ad aggiornare, ho scaricato ed installato manualmente alla 4.0.4 tramite Odin, caricando solo il file PDA.
Ora mi ritrovo con:
PDA: I9100PXXLPY
PHONE: I9100PXXLPF
CSC: I9100PTIMLPF
Kies continua a dirmi: "Il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies."
Come mai? Un domani non potrò più aggiornare tramite Kies? Come dovrò fare?
Quale guida devo seguire per sbrandizzare il telefono? Preferirei non inserire CF e nemmeno abilitare i permessi di root.
Grazie
-
Quote:
iettafune
Salve, ho un I9100P brand TIM senza alcuna modifica firmware e/o altro.
Siccome con Kies non riuscivo ad aggiornare, ho scaricato ed installato manualmente alla 4.0.4 tramite Odin, caricando solo il file PDA.
Ora mi ritrovo con:
PDA: I9100PXXLPY
PHONE: I9100PXXLPF
CSC: I9100PTIMLPF
Kies continua a dirmi: "Il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies."
Come mai? Un domani non potrò più aggiornare tramite Kies? Come dovrò fare?
Quale guida devo seguire per sbrandizzare il telefono? Preferirei non inserire CF e nemmeno abilitare i permessi di root.
Grazie
Qui trovi tutto
https://www.androidiani.com/forum/mo...g-del-gs2.html
........
-
Ma questo galaxy SII GT-I9100P lo commercializzarono solo con la versione da 16GB? o ne esistono anche da 8 GB?
A quanto ho capito questa versione di TIM è identica a per tutto al fratello GT-I9100 giusto? cambia solo che è più spessino per l'NFC...ma non è come il PLUS esatto? Il PLUS è depotenziato di cpu e memoria giusto?