quindi vuol dire che se io voglio montare il chip nfc sul mio sgs2 basta cambiare la batteria e il firmware???
Visualizzazione stampabile
Da quanto io so, il chip è integrato nel dispositivo, mentre l'antenna nella batteria, quindi nell'i9100, se metti la batteria dell'nfc, manca comunque il chip.
ah cavolo :/ vabbé pazienza....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Esatto il chip è nel telefono l antenna nella batteria
Pole, ma tu sei riuscito a fare qualche mod al dispositivo?ti ho contattato anche ieri in privato.
Il Nandroid backup fallo...è meglio ;)
Io non ho mai avuto un I9100P ma sono convinto che il dongle usb funziona tranquillamente. Procuratelo :)
comincia come ho detto con il root e poi prova una custom rom tranquilla e vedi se tutto OK....se ne hai la conferma...sei davvero a posto e puoi usarlo tranquillamente come gli altri S II ;)
Io farei cosi IMHO
Allora preferisco prima acquistare il dongle,provarlo se mi va in download mode, e poi mi avventuro nel root e nell'installazione di una custom rom.Grazie dei tuoi suggerimenti.
Una curiosità: inserendo il jig, se mi va in download mode, poi, visto che era solo una prova, devo staccare il jig e riavviare il terminale per uscire dal download vero?Scusate la domanda, ma non ho mai utilizzato questo tipo di dispositivo.
Scusa non ho letto il mess. Io ho fatto il debrand monto la kl1. Puoi effettuare qualsiasi operazione come fosse un i9100 "normale"!
Ok, grazie ad entrambe, ora posso dormire sonni tranquilli ;)