Visualizzazione stampabile
-
ragazzi vi faccio una domanda.
Lo spessore maggiore del telefono nfc secondo voi da cosa dipende ? è la batteria più spessa visto che integra l'antenna dell nfc? io vorrei comprare lo sportello dietro bianco lucido (quello zigrinato dell nfc non mi piace) ma non vorrei che non andasse bene...
Se ne avete la possibilità potete confrontare le 2 batterie e farmi sapere ? o se siete informati diversamente al riguardo... Grazie !!
-
Non vorrei sbagliare ma lo spessore è lo stesso gli avranno cambiato la vover solo per distinguerlo io ho il modello nero non ha nessun cambiamento ma soltanto la scritta nfc sulla cover
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
Jig Usb appena arrivato e confermo che funziona alla grande anche sul nostro i9100p.
-
Buonasera ragazzi,posseggo il GT-I9100P NFC Brand Tim.
Ho aggiornato alla 2.3.6 il 26/12/2011 via OTA e ho il kernel 2.3.35.7-I9100PAIKK2-CL726266root@DELL147 #2
Vorrei solo avere i permessi di root x togliere qualche programma stupido della Tim mettendo Titanium Backup.
Ho provato davvero quasi tutti i tool x il root senza flasharlo,ma senza successo.
Possibile che non si riesca a rootarlo senza flasharlo?
Nessun feedback dai possessori di questo stesso terminale?
Grazie 1000.
-
Potresti indicarci quali tool hai provato?
-
Ho fatto il root con il kernel siyah :)
Solo che ora il contatore con il mio jig non si azzera :(
Chi mi aiuta ad azzerarlo?Dovrei installare il XWKG1?
-
Allora scusate il doppio post.
Per rientrare in garanzia(io ero con il firmware tim e kernel siyah), ho fatto in questo modo:
-flash del XWKG1(1 solo file quindi non firmware full)
-ovviamente è andato in bootloop ma mi ha azzerato lo stesso il counter e disattivato il triangolino
-poi ho riflashato il i9100XXKI3(3 file quindi firmware full)
-infine ho riflashato il nostro firmware che si trova in rete e sono rientrato in garanzia senza counter attivi e triangoli.
Poi dopo ho rifatto il root ovviamente :D
Spero di aver fatto cosa gradita.Adesso si che si viaggia con le varie rom :)
-
Salve ragazzi,
ho da ieri il modello i9100P di TIM, quindi assodato che il chip NFC è nel telefono e l' antenna nella batteria,
mi chiedo se le batterie per il I9100 "liscio" siano compatibili con il mio modello.
E' ovvio che andrei a perdere la funzione NFC, funzione che ho già perso sbrandizzandolo.
Grazie.
-
@tatoone È esattamente come dici: è compatibile ma perdi l'INDISPENSABILE funzione NFC. :p
@pole7 NON FARLO! Oggi ho acquistato una cover originale rigida Samsung (nera bucherellata) e non entra perché il i9100P è leggermente più spesso e la cover è fatta a pennello! :'( Piuttosto, se riuscite a trovare una cover decente (non quelle pezzotte della Cellular Line, vi prego), magari rigida, fatemi sapere, grazie!
-
Volevo porre un' altra domanda.
Premetto che ho cercato in rete ma non ho trovato nulla, esiste una rom specifica per il i9100p NFC non brandizzata?
O.T. Causa errore mi ritrovo con un doppio jig. Interessa a qualcuno?