Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lifeson
Scusami ma non sono tanto pratico e non ci sono istruzioni. Potresti spiegarmi passo passo come fare?
Grazie
lo devi flashare da recovery
-
Quote:
ZiCkY
lo devi flashare da recovery
Ne so quanto prima. Potresti "guidarmi" dandomi istruzioni chiare perchè non ne so nulla.
-
Quote:
Lifeson
Ne so quanto prima. Potresti "guidarmi" dandomi istruzioni chiare perchè non ne so nulla.
scusami ma se non sai quello che sta facendo la cosa è piuttosto grave..
hai debrandizzato un telefono senza saperne nulla?!
-
Devo ancora debrandizzarlo ma ho letto le istruzioni (che sono molto chiare)ma per fare questa invece non so le procedure da seguire e i file da prendere.
-
Quote:
Lifeson
Devo ancora debrandizzarlo ma ho letto le istruzioni (che sono molto chiare)ma per fare questa invece non so le procedure da seguire e i file da prendere.
il file è quello che c'è nel link..
devi avviare il telefono in recovery (e ti serve il root) e flasharlo da lì...
non preoccuparti ora..questa è l'ultima cosa che ti serve sapere..
-
sarrei interessato anche io a una guida su come sbrandizzare il galaxy s2 nfc
-
Ragazzi scusatemi di quanto è più grande la batteria di questo telefono rispetto al samsung s2 normale?inoltre la novità che è in circolazione il no-brand nfc.
-
Quote:
DarkGio
sarrei interessato anche io a una guida su come sbrandizzare il galaxy s2 nfc
https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html
-
Domanda magari gia fatta: ma questa versione ha gia implementata la batteria da 2000mha?
Altra cosa: il retro e' zighirinato come la versione nera... Ma i bordi sono argentati??
Possibile che nessuno che ce l'ha bianco abbia fatto un fotoreport??
-
Quote:
tarari86
Domanda magari gia fatta: ma questa versione ha gia implementata la batteria da 2000mha?
Altra cosa: il retro e' zighirinato come la versione nera... Ma i bordi sono argentati??
Possibile che nessuno che ce l'ha bianco abbia fatto un fotoreport??
1) no, ha la batteria standard (diversa dal i9100 perchè integra l'antenna per NFC)
2) si, retro non liscio
3) si, bordi argentati