CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 28 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 271
Discussione:

Galaxy S2 NFC I9100p

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,
    Vorrei un aiuto e spiegazione non riesco a trovare firmware originale con il seguente pccode GT-I9100LKNTIM.
    Grazie

Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rivvin Visualizza il messaggio
    Beh si... Siccome lui imputava il tutto al distributore, io gli ho fatto notare tutte le problematiche da me riscontrate dicendogli di cambiare "distributore". E siccome la condotta in questione è reato ed il responsabile per questioni riguardanti una compravendita in italia è il venditore finale... Il tutto per assicurarmi il mio rimborso senza eccessivo sbattimento... L'importante è essere gentili nei modi ma malvagi nei contenuti...
    Ma mi spiegate la differenza tra queste 2 offerte, vendute sempre dallo stesso venditore ?

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

Senior Droid L'avatar di tarari86

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Non mi sembra ci siano sostanziali differenze tra le due inserzioni!

Inviato da Galaxy Note White

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Non ci sono differenze... I venditori professionisti di sovente aprono più di un inserzione...
    Piuttosto, nel caso tu intenda comprare il telefono, bada alle cose che ho scritto e se le riscontri anche tu fallo sapere a tutti. E soprattutto restituisci il telefono...

Androidiano

Smartphone
    G4

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

salve, (io nfc tim)
    allora è arrivato questo telefono nfc no brand ? sono interessato a installare quanto prima una nobrand nfc per l'S2

ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Al momento di ufficiale non c'è nulla... La samsung ha ammesso di averlo in distribuzione ma al momento non se ne sa niente. Un venditore su ebay (lo stesso da cui ho acquistato io e lo stesso di cui al post di ultras46) aveva inserito un'inserzione per un i9100p no brand ma alla fine si è scoperto che non solo il terminale era un i9100 normale, ma pure uno est europa riflashato... facciamo attenzione giovanotti...

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Con la mia solita sfiga... Preso white nfc al centro tim ma Presentava delle macchie sul display corrispondenti ai disegni stampati sulla pellicola originale!
    Se abbassavo la tendina delle notifiche vedevo chiaramente le scritte "superamoled" "wifi" "android" più i disegnini della pellicola..
    La samsung.infatti le applica a caldo (che deficienti) ed in alcuni casi può stamparsi l immagine sul display.
    Risultato: se lo sono preso indietro e ora devo aspettare gli arrivino gli altri bn si sa quando
    Va a finire che ci metto su la differenza e mi prendo un 4s che ho tanto odiato ma che almeno so essere una granitica garanzia.

Purtroppo samsung mi delude molto per la scarsa attenzione che dedica nella realizzazione dei suoi prodotti... Ho avuto 8 galaxy s2 e posso assicuravi che parecchi di questi avevano magagne al display.

Sono un po' stufa....

Senior Droid L'avatar di pole7

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarari86 Visualizza il messaggio
    Con la mia solita sfiga... Preso white nfc al centro tim ma Presentava delle macchie sul display corrispondenti ai disegni stampati sulla pellicola originale!
    Se abbassavo la tendina delle notifiche vedevo chiaramente le scritte "superamoled" "wifi" "android" più i disegnini della pellicola..
    La samsung.infatti le applica a caldo (che deficienti) ed in alcuni casi può stamparsi l immagine sul display.
    Risultato: se lo sono preso indietro e ora devo aspettare gli arrivino gli altri bn si sa quando
    Va a finire che ci metto su la differenza e mi prendo un 4s che ho tanto odiato ma che almeno so essere una granitica garanzia.

Purtroppo samsung mi delude molto per la scarsa attenzione che dedica nella realizzazione dei suoi prodotti... Ho avuto 8 galaxy s2 e posso assicuravi che parecchi di questi avevano magagne al display.

Sono un po' stufa....

è successa la stessa identica cosa a me a dicembre !! a me ne hanno sostituito addirittura 2 in 2 settimane. il primo aveva pixel bruciati, il secondo il problema che hai esposto tu...

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pole7 Visualizza il messaggio
    è successa la stessa identica cosa a me a dicembre !! a me ne hanno sostituito addirittura 2 in 2 settimane. il primo aveva pixel bruciati, il secondo il problema che hai esposto tu...
    Sono terrorizzata che anche il secondo che arrivi abbia problemi... Al centro tim sono amici e nn voglio rompergli troppo le scatole..appunto valutavo il4s come alternativa... Voi cosa fareste?

Senior Droid L'avatar di pole7

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

io ho avuto anche 2 iphone con pixel bruciati... tutti i dispositivi possono presentare delle imperfezioni e dei difetti di fabbrica a prescindere dalla marca !!

Pagina 18 di 28 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio