Originariamente inviato da Andromeda1968 se va in download mode flash un firmware partito, ora provo a farlo partire in recovery?
Originariamente inviato da ciuffo78 allora prova un bel Deep Clean 2 come suggeriva Andromeda......... se neanche cosi risolvi, penso proprio che sia un problema hardware, e ti servirà l'assistenza......... Col Deep Clean 2 perdo tutti i dati sul telefono? Intendo su memoria del tel e esterna?
Originariamente inviato da wolf1012 Col Deep Clean 2 perdo tutti i dati sul telefono? Intendo su memoria del tel e esterna? si......... fatti un bel backup di tutto......... bhè, la sd esterna, toglila......... e anche la Sim.........
Samsung Galaxy S2 Rom: Disaster-rom v10 + Disaster Control PRO Kernel: Apolo 4.2j Extreme V0
andromeda come faccio ad installare la recovery cwm??
Originariamente inviato da ricomix andromeda come faccio ad installare la recovery cwm?? ti conviene flashare il firmware e poi pensare alla CWM togli sim e sd esterna.....perderai tutte le tue impostazioni.... deep clean 2
Originariamente inviato da ciuffo78 si......... fatti un bel backup di tutto......... bhè, la sd esterna, toglila......... e anche la Sim......... Fatto il deep clean 2... ma purtroppo non è cambiato nulla... una tacca... anzi zero...
Originariamente inviato da Andromeda1968 ti conviene flashare il firmware e poi pensare alla CWM togli sim e sd esterna.....perderai tutte le tue impostazioni.... deep clean 2 allora, ho seguito questa guida [GUIDA] Permessi di ROOT Galaxy S II !! SENZA ATTIVARE NESSUN COUNTER !! poi che devo fare? mi spieghi per favore passo passo come mettere la miui?(già ho perso tutti i dati....)
Originariamente inviato da ricomix allora, ho seguito questa guida [GUIDA] Permessi di ROOT Galaxy S II !! SENZA ATTIVARE NESSUN COUNTER !! poi che devo fare? mi spieghi per favore passo passo come mettere la miui?(già ho perso tutti i dati....) c'e' un thread sulla MIUI seguilo
Originariamente inviato da wolf1012 Fatto il deep clean 2... ma purtroppo non è cambiato nulla... una tacca... anzi zero... allora credo proprio che purtroppo sia un problema hardware........ domani prova a chiamare quelli dell'assistenza, e senti cosa ti dicono......... o aspetta qualche altro suggerimento da Andromeda o chi ne sa di più.........
Originariamente inviato da wolf1012 Fatto il deep clean 2... ma purtroppo non è cambiato nulla... una tacca... anzi zero... giusto per curiosità...dopo il deep clean 2 che firmware hai flashato?
Regole del Forum