CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Backup e ripristino dati dopo cambio ROM x S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yari78 Visualizza il messaggio
    Si vede che sono ancora ignorante... Andromeda ma CWM sta per..?? Andrò a vedermi la guida..
    Matteocrazy come hai fatto a sbrandizzare? Io vorrei togliere l'animazione della 3 all'accenzione e allo spegnimento senza però (per ora) sostituire il sistema stock della samsung, poichè l'ho ottimizzato alla perfezione e ad oggi sono a 3gg di utilizzo con una sola ricarica..
    Avendo fatto il root sarà possibile eliminare l'animazione dell'H3G e lasciare solo quelle del galaxy? Ovviamente il fatto di mettere la bootanimation.zip in system/media non è fattibile con la stock...
    per sbrandizzare ho fatto il flash con odin della room stock. Ho seguito una guida qui su androidiani molto dettagliata (non riesco a recuperartela perchè non vedo più i topic in rilievo).
    Comunque la stock cambia poco da quella tre; non ci sono le animazioni all'avvio e le app 3. Per il resto è chiaramente identica. Anzi ti dirò, per le ultime versioni di ginger i brand tre hanno avuto l'aggiornamento più veloce rispetto a samsung italia.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato matteocrazy per il post:

    yari78 (06-12-11)

  3.  
  4. #12
    Androidiano L'avatar di yari78


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteocrazy Visualizza il messaggio
    per sbrandizzare ho fatto il flash con odin della room stock. Ho seguito una guida qui su androidiani molto dettagliata (non riesco a recuperartela perchè non vedo più i topic in rilievo).
    Comunque la stock cambia poco da quella tre; non ci sono le animazioni all'avvio e le app 3. Per il resto è chiaramente identica. Anzi ti dirò, per le ultime versioni di ginger i brand tre hanno avuto l'aggiornamento più veloce rispetto a samsung italia.
    Ok grazie!

  5. #13
    Androidiano L'avatar di yari78


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    procurati una sd esterna

    puoi anche usare google calendar...scarichi il plugin di google dal pc windows e sincronizzi tutto anche il calendario.
    insomma sincronizza tutto dal pc
    Andromeda perdonami ho bisogno della tua saggezza..
    Ho messo la SD e ho esportato la rubrica, poi ho anche sincronizzato la rubrica con Google ma..
    se ora volessi eliminare un contatto in particolare (contiene dati sensibili..) dalla sincronizzazione con G, come potrei fare?
    Cavolo..non ci ho pensato prima...e vorrei che questo contatto non venisse sincronizzato o addirittura vorrei poter eliminare i dati inerenti a questo contatto dai server google.. Tu sai cosa fare? Aiutami!!

    Grazie!
    Ultima modifica di yari78; 06-12-11 alle 18:14

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yari78 Visualizza il messaggio
    Andromeda perdonami ho bisogno della tua saggezza..
    Ho messo la SD e ho esportato la rubrica, poi ho anche sincronizzato la rubrica con Google ma..
    se ora volessi eliminare un contatto in particolare (contiene dati sensibili..) dalla sincronizzazione con G, come potrei fare?
    Cavolo..non ci ho pensato prima...e vorrei che questo contatto non venisse sincronizzato o addirittura vorrei poter eliminare i dati inerenti a questo contatto dai server google.. Tu sai cosa fare? Aiutami!!

    Grazie!
    francamente non so se puoi escludere un singolo contatto dalla sincronia...........

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    yari78 (06-12-11)

  8. #15
    Androidiano L'avatar di yari78


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    francamente non so se puoi escludere un singolo contatto dalla sincronia...........
    Ok Andromeda...ora ho disattivato la sincronizzazione poichè è gia stata fatta..ma la sincronizzazione è comunque reversibile? Cioè non trovo da nessuna parte la possibilità di annullare l'operazione eseguita, ormai mi ha messo una bella G su tutti i contatti (e quindi registrato i dati) e non riesco a far si che i dati sincronizzati vengano cancellati da google..
    Vorrei cancellare i dati salvati della sincronizzazione, e poi rifarla solo dopo aver cancellato i contatti che non voglio sincronizzare.

    Hai qualche idea? GRAZIE!!!!

  9. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Prova a copiare il contatto sul telefono...cancelli il contatto da google e così non lo sincronizza visto che la sincronizzazione avviene solo coi contatti salvati sull'account gmail e non con quelli sul telefono...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Dreamer81 per il post:

    orata (17-02-13),yari78 (07-12-11)

  11. #17
    Androidiano L'avatar di yari78


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    Prova a copiare il contatto sul telefono...cancelli il contatto da google e così non lo sincronizza visto che la sincronizzazione avviene solo coi contatti salvati sull'account gmail e non con quelli sul telefono...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ora ho cancelato il contatto da Gmail e ovviamente salvato i dati del contatto originale sull'S2.. vediamo cosa combina.. grazie!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy