Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silvano40
Ciao a tutti, scusate l'ignoranza ma se voglio usre mobile odin pro quale dei tre file devo usare
Allegato 4245
Non c'è nessuno che mi dia una dritta:'(
-
Quote:
silvano40
Non c'è nessuno che mi dia una dritta:'(
https://www.androidiani.com/forum/mo...re-kernel.html
-
Raga se faccio questa combianazione secondo voi funziona o mi espolde il telefefono?xD
PDA: GT-I9100_XEN_I9100XWKK2_I9100XENKJ1_I9100XXKI4.tar
PHONE: MODEM_I9100XXKL1_REV_02_CL1085162.tar
CSC: GT-I9100-CSC-MULTI-OXAKL1.tar
-
Quote:
simpa85
Raga se faccio questa combianazione secondo voi funziona o mi espolde il telefefono?xD
PDA: GT-I9100_XEN_I9100XWKK2_I9100XENKJ1_I9100XXKI4.tar
PHONE: MODEM_I9100XXKL1_REV_02_CL1085162.tar
CSC: GT-I9100-CSC-MULTI-OXAKL1.tar
E un mix strano non vedo l utilita non esplode nulla ma a mio parere e una cosa inutile
aggiunti addon in 1 pagina
-
Quote:
simpa85
Raga ma avete fatto caso che quando il telefono è in blocco ed arriva una chiamata e cambiato il tema della risposta?
si!...è bellissimo!:) (anche non in blocco)
-
scusate...sono in difficolta' nell'installare le due modifiche per la batteria e la suoneria non incrementale,che intendete per flash da recovery??ho provato da recovery install da sd ma mi da' errore....vanno proprio flashati con odin?
-
Quote:
muratore
scusate...sono in difficolta' nell'installare le due modifiche per la batteria e la suoneria non incrementale,che intendete per flash da recovery??ho provato da recovery install da sd ma mi da' errore....vanno proprio flashati con odin?
se c'è scritto da recovery vuol dire da recovery...o sbagli qualcosa o è la versione della tua recovery che non va...prova a sostituirla con questa
-
Raga ma quedta kl1 é meglio della kk2???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
chi mi spiega cosa sono le ICS animations e CRT?
-
Quote:
collins88
chi mi spiega cosa sono le ICS animations e CRT?
ICS Animation = Animazioni riprese da android Ice Cream Sandwich
CRT = Animazione che simula lo spegnimento dei vecchi televisori CRT quando si disattiva il display