non e una rom ..e un firmware completo
apk without increasing ring............in inglese apk senza suoneria incrementale o no?![]()
questo nuovo modem promette bene, ho fatto un confronto con il NEKI2 con operatore h3g usando la connessione dati:
KL1:
NEKI2:
PS: il server è lo stesso ovvero Ancona
Originariamente inviato da dwenegar
Anche su firmware precedenti? Io monto la Checkrom v4. Va bene lo stesso?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
Certo che va bene lo stesso, la prima cosa che ho fatto appena ho visto questa nuova stock gli ho estrapolato il modem e lo flashato.
Le mie impressioni sono ottime, è riuscito a sdradicare definitivamente il ki4. Superiore su tutti i fronti...![]()
Originariamente inviato da alterego1026
Grazie. L'ho messo subito subito. Effettivamente va molto meglio. Vediamo domani. :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
Il risultato sembra veramente molto buono di questo modem... e da quello che confermano.
Quanti TEST sono stati fatti con questo Bench? Il Test è stato ripetuto più volte con risultati simili?
Io ho da poco flashato il KI4... sulla ROM KJ3 però non ho avuto modo di testarlo... ora mi fare venire il dubbio e flashho questo MOdem...