Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
ICS animations/battery mod + CRT flash da recovery previo nandroid backup
Link
:( è un pacchetto completo...thay sai per caso se esiste senza il CRT che non sopporto?
mica ICS avrà il CRT spero...o_O
-
eventualmente come si toglierebbe?
-
Ragazzi da quando ho installato la KL2 il telefono e sempre caldo come mai??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
collins88
eventualmente come si toglierebbe?
ma su ICS???...non andiamo OT...era solo un futile speranza...prima aspettiamo ICS e poi si vedrà...del resto non sopportavo nemmeno la fascia blu a fine scroll invece del rimbalzo...ora invece mi ci sono abituato e mi piacerotfl
-
Quote:
Fabiettoo
Ragazzi da quando ho installato la KL2 il telefono e sempre caldo come mai??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
perché stiamo entrando nel vivo dell'inverno...rotfl a parte gli scherzi devi avere qualche problema...il mio non mi fa da scaldino:o
-
ragazzi ma posso mettere sulla xwkk2 solo la parte modem di questo nuovo firmware?
se si faccio tutto tramite odin,ma non in pda ma in phone giusto? cambiando solo questa
parte mi trovo tutto a zero come se fosse una full wipe o no?
-
Quote:
ciuppy72
ragazzi ma posso mettere sulla xwkk2 solo la parte modem di questo nuovo firmware?
se si faccio tutto tramite odin,ma non in pda ma in phone giusto? cambiando solo questa
parte mi trovo tutto a zero come se fosse una full wipe o no?
Puoi farlo tranqullamente, io l'ho già flashato senza problemi sul mio S2 con KK5, zero problemi...metti in sezione Phone su odin e vai di flash, se flashi solo il modem nessun wipe vai tranquillo poi puoi anche installarlo da recovery con il pacchetto .zip apposito...in ogni caso procedi tranquillo!
-
Quote:
csrurt
Puoi farlo tranqullamente, io l'ho già flashato senza problemi sul mio S2 con KK5, zero problemi...metti in sezione Phone su odin e vai di flash, se flashi solo il modem nessun wipe vai tranquillo poi puoi anche installarlo da recovery con il pacchetto .zip apposito...in ogni caso procedi tranquillo!
grazie,allora provvedo subito.un'altra cosa nessun problema con il bootloader bloccato ed i permessi
di root? cambia solo la parte telefonica giusto?
-
Quote:
ciuppy72
grazie,allora provvedo subito.un'altra cosa nessun problema con il bootloader bloccato ed i permessi
di root? cambia solo la parte telefonica giusto?
Cambia solo il modem, tutto il resto resta invariato, dai tuoi dati, al root, al bootloader, al colore del tuo S2 rotfl
-
Quote:
csrurt
Cambia solo il modem, tutto il resto resta invariato, dai tuoi dati, al root, al bootloader, al colore del tuo S2 rotfl
:* grazie.