Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristoforo
Scusate, ho letto le varie guide ma non ho trovato una risposta certa, vorrei flashare questa rom direttamente da odin mobile pro, ho capito che altri lo hanno già fatto con successo e senza problemi, ma i tre file CODE, MODEM e GT-I9100 come vanno inseriti su odin mobile? In quali voci?
Devo ancora acquistarlo ma se mi dite che è possibile flashare i 3 file contemporaneamente con odin mobile pro lo scarico immediatamente.
Grazie infinite per qualsiasi utile informazione
c'è una guida ben fatta su come utilizzare odin mobile pro :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...alaxy-sii.html
-
L'ho vista ma non c'è scritto in quali voci inserire i tre file.
-
ragazzi a cosa serve ''previo nandroid backup''? ho letto che fa un backup tipo titanium, ma serve nel caso uno volesse tornare indietro?
-
Quote:
friggio88
ragazzi a cosa serve ''previo nandroid backup''? ho letto che fa un backup tipo titanium, ma serve nel caso uno volesse tornare indietro?
Fa il backup di tutta la Rom, con applicazioni, kernel, tutto.
Infatti serve qualora volessi tornare indietro.
-
Quote:
cristoforo
L'ho vista ma non c'è scritto in quali voci inserire i tre file.
Non vorrei dirti cavolate ma mi sa che per flashare con odin mobile serve un file unico che poi il programma ti decomprime in automatico piazzando tutto al posto giusto. Serve qualcuno che posta il file .tar unico
-
x tutti
ragazzi nella sezione GUIDE in rilievo trovate tutte le cose che avete bisogno....leggete ogni tanto ;)
-
Scusa Andromeda se insisto ma proprio le tue guide sono quelle che ho letto e seguo di più ma non ho trovato risposta a quel che ho chiesto io, può darsi che mi sia sfuggito ma se mi indichi dove spieghi o è spiegato in quale voci di mobile odin pro si inseriscono i 3 file per il flash simultaneo CODE, MODEM e GT-I9100 te ne sarei grato.
-
Quote:
Originariamente inviato da Darione76
Ho riscontrato un problema che non so se attribuire al modem o alla nuova rom. Se metto il telefono off line e poi lo riattivo ho qualche problema e qualche volta si blocca (io ho tim.),e come se non trovasse immeditamente la rete(cosa che fa la precedente radio).
Ho provato sia inserendo di nuovo la radio con odin ed a mettere il kernel originale,ma lo ho sempre riavuto...non so da cosa possa dipendere.
Cerco conferme.
Io oggi ho avuto un'esperienza simile..praticamente non mi si collegava a nessuna rete neanche scegliendola manualmente..cosi sono entrato in recovery per tornare al neki2, riavvio e mi chiede il codice PUK O_O panico dato che stavo fuori casa
Galaxy s2 with androidiani app
-
Quote:
cristoforo
Scusa Andromeda se insisto ma proprio le tue guide sono quelle che ho letto e seguo di più ma non ho trovato risposta a quel che ho chiesto io, può darsi che mi sia sfuggito ma se mi indichi dove spieghi o è spiegato in quale voci di mobile odin pro si inseriscono i 3 file per il flash simultaneo CODE, MODEM e GT-I9100 te ne sarei grato.
Ma per l'aggiornamento semplice semplice usa odin normale e flasha solo il firmware selezionandolo da PDA, senza gli altri 2 file. Odin mobile non l'ho mai usato, se proprio vuoi usare per forza quello chiedi qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...re-kernel.html
-
Quote:
Darione76
Ho riscontrato un problema che non so se attribuire al modem o alla nuova rom. Se metto il telefono off line e poi lo riattivo ho qualche problema e qualche volta si blocca (io ho tim.),e come se non trovasse immeditamente la rete(cosa che fa la precedente radio).
Ho provato sia inserendo di nuovo la radio con odin ed a mettere il kernel originale,ma lo ho sempre riavuto...non so da cosa possa dipendere.
Cerco conferme.
idem con patate...
ho tim pure io...ma non è che si blocca...diciamo che sta 10 secondi senza segnale, ma poi va...