se dovete flashare 3 files usate Odin classico...c'e' scritto nel thread che ha aperto thay
Visualizzazione stampabile
io sono ancora in test con l'ultimo Siyah kernel e fin'ora non ho notato problemi...anzi è fluida e veloce.......no problem con wifi o altro
noto che i caratteri sono tornati NON BOLD, e purtroppo il tethering wifi non salva le impostazioni :(
Ma scusa, ti costa tanto dirmi se è possibile o no flashare i 3 file contemporaneamente con Mobile Odin Pro? Non mi sembra aver fatto chissà quale assurda domanda e nemmeno di essere fuori luogo, se volevo flashare con odin tradizionale seguivo, come ho già fatto per altre Rom, la tue più che esaurienti guide.
In questo caso la Rom proposta in questo argomento da thay è fatta di 3 file, escluso il file pit, se utilizzo odin classico metto il file CODE in PDA, MODEM in PHONE e GT-I9100-CSC in CSC, flaggo e sparaflasho, se volessi fare l’equivalente in mobile odin pro, c’è questa possibilità? Quali sono le voci che dovrei abilitare rispettivamente?
La convenienza, almeno teorica, sarebbe avere Root, Superuser, CWM, senza fare null’altro e senza abilitare il counter e mantenendo integra l’intera rom proposta, che è quel che vorrei fare.
Ovviamente nessuno è obbligato rispondermi ma, per favore, non sprecate post per dire leggi di qua o di la, se non conoscete la risposta pazienza, va bene uguale, altrimenti fate prima a dire di no oppure si “si fa così…..”.
Ciao e grazie
ma volendo potrei flashare solo il nuovo modem KL1? ho la checkrom revo hd v4 e non vorrei cambiarla per ora