adesso ho messo la XXKL1 ..unica differenza finora (marginale ovviamente) è che in ricezione chiamata la XWKL1 aveva una schermata diversa...tra l'altro mi piaceva parecchio...vabè...
Visualizzazione stampabile
adesso ho messo la XXKL1 ..unica differenza finora (marginale ovviamente) è che in ricezione chiamata la XWKL1 aveva una schermata diversa...tra l'altro mi piaceva parecchio...vabè...
ciaoè fatemi capire..io che ho questa xxkl1 che è una versione developer deodex che problemi posso avere se uscirà un nuovo firmware stock e vorrò flasharlo nel mio telefono?
Per chi ha la KK2 , avete flashato solo il modem in phone senza precauzioni?
messaggio eliminato
Ho scovato questa rom su XDA:
Tweaky ROM v2 KL1 Fully odexed JKay Mod BLN Non Inc ring + many things :)
So che è uscita il firmware italiano LA2, ma con questa rom odexed mi ci trovo proprio bene, tutte le mod che voglio con la stabilità ed affidabilità di un firmware stock.
:cool:
Questo firma é una bomba lo uso da una settimana e ho notato un sacco di miglioramenti soprattutto per quanto riguarda la batteria. Per ulteriori miglioramenti volevo saper La migliore rom da abbinare a questo firma e il miglior kernel?! Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao thay. volevo sapere qual è la migliore rom cucinata attualmente in circoalzione? e quale consiglieresti di abbinare a questo firmware. grazie
Ah ok adesso ho capito tipo basta su un firmware violenza dire che é elaborata su quel firmware non su quello del mio telefono. Mi indicheresti la migliore secondo te?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ok ok adesso ho capito. allora qual é la migliore rom che ti senti di consigliare?
non ci sono rom migliori o peggiori, dipende dai gusti e dalle aspettative che ognuno ha.
questa è una lista, comincia a sfogliarla
https://www.androidiani.com/forum/mo...-rom-sgs2.html
e fatti un idea di quello che cerchi
qui siamo O.T. quindi se hai altri dubbi posta in sezione modding
Modding Samsung Galaxy S2 - Forum Android Italiano
o meglio qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Signori, io ho la stock India, secondo voi esiste qualche mod per cambiare la schermata di chiamata e, magari con il call-rec? Grazie e a più tardi... :) Volevo aggiungere che ho provato a dare un'occhiata su xda ma..... nada de nada..... :cool:
Inviato con la testa tramite Tapatalk
Ciao a tutti,
mi appresto a fare il primo flash con Odin la mio GS2 :)
Pertanto perdonate eventuali errori/imprecisioni...
Ho aggiornato a ICS, ma mi sono accorto di come sia stato un errore: consuma molta più batteria per avere poco in cambio.
Vorrei infatti tornare a GB.
Questo thread lo ho trovato consigliato da un altro link e mi pare che questo firmware (vicino a una stock, ma migliorato) sia quello adatto.
Volevo sapere da voi:
- vale la pena?
- come faccio a flasharlo tramite odin (o meglio, é possibile flashare questo firmware tramite odin) ??
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto...
prima di fare qualunque cosa leggi le prime 3 guide di questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html
comunque per mettere questo prima devi fare un deep clean e poi flashare questo firmware
Mi metto subito al lavoro...
Intanto grazie! :D