Visualizzazione stampabile
-
eh lo so hai ragione eprò ho letto di altri a qui si è bloccato anche col deep clean. ora stacco di nuovo la batteria?
se mi aiuti ancora seguo i tuoi consigli. grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisGS2
eh lo so hai ragione eprò ho letto di altri a qui si è bloccato anche col deep clean. ora stacco di nuovo la batteria?
se mi aiuti ancora seguo i tuoi consigli. grazie
questo KL1 che hai provato è deodexed ed anche se non andato a buon fine se vuoi rimettere il vecchio firmware (tra l'altro qual'è?) devi per forza fare il deep clean 2
se vuoi ancora provare questo KL1 invece della KG6 che è da esempio nella guida puoi usare i 3 file della KL1 + il pit, ma segui attentamente tutto...
-
I9100XWKI4_I9100OXXKI2_I9100XXKI1 questo è il firmware di prima. quindi ora stacco la batteria vado in download mode e faccio il deep clean 2 come dalla guida giusto?
-
Quote:
crisGS2
I9100XWKI4_I9100OXXKI2_I9100XXKI1 questo è il firmware di prima. quindi ora stacco la batteria vado in download mode e faccio il deep clean 2 come dalla guida giusto?
si...prima dovresti flashare il cf root + recovery per il tuo xwki4 però
-
e mi sapresti dire dove lo trovo?
-
Quote:
crisGS2
e mi sapresti dire dove lo trovo?
sempre nella sezione guide ecco il 3D dedicato ....ovviamente devi prendere quello del KI4
-
ho flashato il kernel ma quando vado in download mode mi esce quello classico. ora?
-
niente ho trovato invece di volgiu e vol su. ho fatto whipe data/factory reset e wipe cache partition solo che non trovo la wipe dalvik?!!??
-
Quote:
crisGS2
niente ho trovato invece di volgiu e vol su. ho fatto whipe data/factory reset e wipe cache partition solo che non trovo la wipe dalvik?!!??
advanced e poi la trovi....ma in quella di cf
-
ok trovato. fidati mi stai salvando il telefono. ora faccio il deep clean 2 e poi ti faccio sapere.
-
Quote:
crisGS2
ok trovato. fidati mi stai salvando il telefono. ora faccio il deep clean 2 e poi ti faccio sapere.
mi raccomando segui la guida passo passo :)
-
non va ne in download mode ne in cwm ??????????????????? perchè???????????????
-
Quote:
crisGS2
...aspetta a cantar vittoria... rotfl
-
Quote:
crisGS2
non va ne in download mode ne in cwm ??????????????????? perchè???????????????
hai usato il Dongle USB?
-
il problema del download mode era che non avevo messo bene la batteria. agitazione! Grazie ANDROMEDA e grazie anche a FA8IO. mi avete salvato il telefono grazie ancora cmq ora ho la kl1. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE!!!! :-)
-
Quote:
crisGS2
il problema del download mode era che non avevo messo bene la batteria. agitazione! Grazie ANDROMEDA e grazie anche a FA8IO. mi avete salvato il telefono grazie ancora cmq ora ho la kl1. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE!!!! :-)
lo vedi che a seguire i consigli ce l'hai fatta? molto bene :)
-
si hai pienamente ragione. guarda non ho mai usato odin ma oggi ho dato il massimo praticamente. Cmq ci ho preso gusto e vorrei modificare altro... che mi consigli?
-
Quote:
crisGS2
si hai pienamente ragione. guarda non ho mai usato odin ma oggi ho dato il massimo praticamente. Cmq ci ho preso gusto e vorrei modificare altro... che mi consigli?
per modificare altro cosa intendi? sempre con Odin? puoi provare il kernel siyah oppure se non ti soddisfa il modem lo puoi cambiare...ma ti consiglio di tenerlo qualche giorno così com'è, il root l'hai fatto?
-
Quote:
crisGS2
1 avere il dongle usb
2 eseguire il root
3 salvare la cartella EFS
4 flasha il Siyah kernel 2.5.2 o 2.4.2 :)
-
modem essenzialmente cosa fa? si cmq intendo con odin. il root non l'ho ancora fatto però per farlo mi consigli la siyah.
-
la cartella EFS la devo salvare perchè opggi lo avrò letto mille volte. infatti sono andato subito a controllare e il codice imei c'è ancora. il dongle usb non lo ho serve epr toglio il triangolo di warning no?
-
Quote:
crisGS2
la cartella EFS la devo salvare perchè opggi lo avrò letto mille volte. infatti sono andato subito a controllare e il codice imei c'è ancora. il dongle usb non lo ho serve epr toglio il triangolo di warning no?
il dongle usb serve per togliere il triangolino per azzerare il counter per andare in download mode e a volte ti salva il "culo" ;)
-
Quote:
crisGS2
modem essenzialmente cosa fa? si cmq intendo con odin. il root non l'ho ancora fatto però per farlo mi consigli la siyah.
il root ti consiglio di farlo con questo così se non lo hai già fatto ti salvi la cartella EFS, il modem praticamente è la parte telefonica(ricezione wi-fi radio....), ma il GS2 non è solo un telefono sia chiaro :)
-
Quote:
Andromeda1968
il dongle usb serve per togliere il triangolino per azzerare il counter per andare in download mode e a volte ti salva il "culo" ;)
quotissimo...lo devi avere...poi mi sembra di capire che sei anche molto curioso...prendine 2 che è meglio rotfl
-
Quote:
fa8io
quotissimo...lo devi avere...poi mi sembra di capire che sei anche molto curioso...prendine 2 che è meglio rotfl
allora si lo devo avere.. avevo anche visto che uno volendo se lo poteva costruire in casa...però su ebay costa 2€ mi pare.
Volevo sapere il root per cosa serve? e il kernel che funzionalità ha?
-
Quote:
crisGS2
allora si lo devo avere.. avevo anche visto che uno volendo se lo poteva costruire in casa...però su ebay costa 2€ mi pare.
Volevo sapere il root per cosa serve? e il kernel che funzionalità ha?
buona lettura ;)
-
mi consigli di avere prima il dongle usb o cmq procedere al root per salvare la cartella EFS?
-
Quote:
crisGS2
mi consigli di avere prima il dongle usb o cmq procedere al root per salvare la cartella EFS?
La Efs salvala prima che puoi...
e' successo ad utenti con la stock di perderla con un update da kies quindi e la prima cosa da fare
-
allora mi conviene rootare e salvare la cartella anche se ho il triangolino vabbè. mi dici flashare il kernel a cosa serve? so cosa è un kernel ma non capisco il flash.
-
Quote:
crisGS2
la seconda che hai detto ;)
-
Quote:
crisGS2
allora mi conviene rootare e salvare la cartella anche se ho il triangolino vabbè. mi dici flashare il kernel a cosa serve? so cosa è un kernel ma non capisco il flash.
se sai cos'è, sai anche che oltre allo stock kernel ce ne sono di diversi...per migliorare le prestazioni, anche se a volte sono irrilevanti o addirittura peggiori dei kernel stock...e a volte il contrario, basta provarli e poi decidere...si flashano in pda di Odin oppure ci sono le versioni da flashare direttamente da recovery...insomma prima dovresti informarti un pò, leggere le varie impressioni degli altri utenti, e poi decidere quale provare....
-
ok grazie mille ho appena fatto il root. ora mi salvo la cartella EFS e poi vedo che fare con il kernel. ora mi devo solo leggere qualche thread dove spiegano come funzion la cwm.
-
Quote:
crisGS2
ok grazie mille ho appena fatto il root. ora mi salvo la cartella EFS e poi vedo che fare con il kernel. ora mi devo solo leggere qualche thread dove spiegano come funzion la cwm.
qui c'è tutto ;)
-
ho seguito questa quida per fare il backup della cartella efs e l'ho salvata sul pc in formato tar. all right?
-
Esiste il cwm della suoneria non incrementale per la versione XWKL1? Quella in prima pagina e' per la XXKL1.
Grazie.
-
direi che può andar bene la differenza fra le due è minima anzi quasi nulla
-
Non e' che uno e' odexed e l'altro no e faccio casini?
-
Quote:
shining77pd
Non e' che uno e' odexed e l'altro no e faccio casini?
È probabile
Se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
jacobrucia
È probabile
Se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
piu che probabile ;)
-
se non erro e non vorrei dire una cavolata
la xwkl1 è odexed euro
la xxkl1 dovrebbe essere un firmware frankenstein ossia manipolato mettendo csc a parte tipo avevo letto cosi nel post di elenco firmware su xda