comunque fatti prima un nandroid backup..non si sa mai ;)
Visualizzazione stampabile
andato tutto a buon fine, versione banda base aggiornata e nessun problema :)
Ecco una cosa mi preme sottolinearla...alla fine ci sono migliaia di casi di flash della BB con soddisfazione,poi ce invece l ostinato che continua a criticare questo firmware per la BBe la perdita del segnale.Non vorrei si confondesse questo firm con le versioni frankenstein di xda ---
Ricordo anche che il nandroid backup non vi salva la sezione radio bensi solo il ril quindi successivamente al restore vi ritrovate la stessa versione radio o baseband che dir si voglia
Io, appena è stato postato questo nuovo firmware, quando ancora all'inizio si parlava se flasharlo o meno, ho voluto provare il modem.
In questo momento come rom ho la RevolutionHD 4, tutto molto pacioccato per prove su prove che ho fatto, è devo dire che non riscontro problemi. Anzi ho 2 terminali, e tutti e 2 con revhd4, stesso operatore (vodafone), solo il modem cambia, sul mio principale KL1 sull'altro KI4. Nello stesso punto dove i cell avevano lo stesso segnale con il KL1 ho 2 tacche in più di ricezione sulla rete e 1tacca in più sul wifi.
Quindi non posso che essere contento :D
Non credo ti riferisca a me.
Comunque io ho scaricato il firmware da qui, ho fatto deep clean 1 e installato tutto.
La rom è molto veloce e mi è piaciuta tanto, ma purtroppo almeno con Tim ,sia all'avvio( ci sta più tempo del normale a prendere il segnale) , sia mettendolo off line ed online (a volte si blocca e non prende rete e mi ha costretto al riavvio) ho avuto questo problema che ho segnalato, anche per vedere se succedeva solo a me o meno.Inoltre mi è capitato due volte di trovare il cell senza segnale radio. Di certo il segnale wi fi è notevolmente migliorato,ma per ora per uso stabile del telefono sono tornato indietro.
Per inciso ho avuto lo stesso problema sia con firmware stock che con altro.
Ciao grazie.
anch'io ho vodafone, checkrom revo hd v4 basata su kk5 e appena installato modem kl1 senza problemi, ma non uso mai la modalità offline, magari ora faccio un paio di prove e vi faccio sapere
EDIT: ho fatto un'pò di prove offline-online 5-6 volte, nessun problema ripresa del segnale istantaneo.
Ciao ragazzi non succede nulla assolutamente di irreparabile.
E' solo che è una versione firmware che DEVE per forza essere poi rimossa con l'uscita della successiva.
E questa volta anche se la successiva è NO-WIPE STOCK di Samsung dovete comunque pulire tutto perché questa che avete messo ha "sporcato" dei campi che la nuova non pulirà mai!
E' solo per questo.
Nel senso che io pure adoro smanettare ma onestamente va bene testare le nuove versioni e i kernel ma non avere pace nel potersi installare tutte le applicazioni che si vogliono perché poi tanto alla prossima devo cancellare tutto me rompe. Io mi sono settato tutto. Impostazioni personali, suonerie, foto, video, musica!!!
Solo per questo quindi!! Ed è per questo che non la metto perché so che è una ROM che non potrò tenere per sempre!!!
FoX! ;D
P.S. Senza parlare poi di questa versione in versione Frankenstain!!! Tanto che già in molti hanno riportato che intratech stavolta ha cannato perché mettendo la sua "rimescolata" a suo piacere non funziona! ;D