Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoXMuLd3R
.....P.S. Senza parlare poi di questa versione in versione Frankenstain!!! Tanto che già in molti hanno riportato che intratech stavolta ha cannato perché mettendo la sua "rimescolata" a suo piacere non funziona! ;D
guarda per tutto quello che fa e che ha fatto x tutti noi per me puo' permettersi di cannare quando vuole :)
-
Quote:
ennepi
Io ho Vodafone e KK5 e succede anche a me. Credo dipenda dal Modem KL1 e non da altro! ;) Cambio Modem ....
Io è da ieri che provo a switchare da OFFLine a ONLine e non ho avvertito nessun problema, KK2 + modem KL1
-
Quote:
kastorix
Io è da ieri che provo a switchare da OFFLine a ONLine e non ho avvertito nessun problema, KK2 + modem KL1
anche io nessun problema con la KL1 e relativo modem
-
Ho provato a switchare tra offline/online tutto ok.
Ho la bb kl1 su firm kk2 e kernel cf.
Sto bb va nettamente meglio del ki4 che, per me che ho wind e per la zona dove mi trovo rappresentava il top!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
io ho tutto il firmware KL1 e sono il kernel e siyah 2.4 e da ieri non ho notato nulla, anzi OFFLINE/ONLINE tutto ok(ho vodafone), il cell mi sembra molto fluido e poi non consuma niente(voltaggi originali)...finora voto 10+...più che altro volevo capire la storia di fox, perchè fra un pò sarò obbligato a cambiarla?
-
io ho appena fasciato il modem e il gps si è collegato in un punto dove spesso non riusciva a collegarsi.
Qualcuno ha riscontri in merito?
-
Quote:
friggio88
io ho tutto il firmware KL1 e sono il kernel e siyah 2.4 e da ieri non ho notato nulla, anzi OFFLINE/ONLINE tutto ok(ho vodafone), il cell mi sembra molto fluido e poi non consuma niente(voltaggi originali)...finora voto 10+...più che altro volevo capire la storia di fox, perchè fra un pò sarò obbligato a cambiarla?
...lascia perdere :) e un discorso suo,a quanto pare non ama i wipe quindi ritiene che questo firmware non rispecchi le sue aspettatative presenti e future (per un ulteriore flash senza wipe)
L' ho detto penso infinite volte e lo ripeto se volete fare un bel lavoro il wipe e d' obbligo se non avete problemi potete azzardare un flash nowipe ma il problema potrebbe essere dietro l' angolo
-
figurati che io ieri ho fatto un deep clean 2...:) e ora è perfetto ;)
-
Quote:
Andromeda1968
figurati che io ieri ho fatto un deep clean 2...:) e ora è perfetto ;)
Scusami Andromeda tra pochi giorni mi arriva questo favoloso cell,ma ormai sono mesi che frequento questo forum per imparare tutto,ti volevo chiedere in questo momento quale firmware e kernel mi consiglieresti di flashare?ti ringrazio moltissimo.
-
Quote:
Rivi70
Scusami Andromeda tra pochi giorni mi arriva questo favoloso cell,ma ormai sono mesi che frequento questo forum per imparare tutto,ti volevo chiedere in questo momento quale firmware e kernel mi consiglieresti di flashare?ti ringrazio moltissimo.
ma guarda potresti partire dalla KK2...con il Siyah ;)