Visualizzazione stampabile
-
Ciao FOX, io penso di aver capito quello che intendi, ma (parlo per me :) ) penso di essere caduto nel buco del modding, mi piace piu testare cose nuove che utilizzare il telefono per quello che in realtà servirebbe. Secondo me il cell andava benissimo gia con il firmware d'acquisto. Poi prova una cosa e provane un altra mi sono ritrovato a cambiare in cotinuazione quasi da beta tester, tutto questo ripeto mi diverte tantissimo e nel frattempo se posso cerco di essere utile sulle esperienze personali che mi sono fatto. Logicamente, se a te il telefono serve operativo ( giustamente) non ti consiglio di stare dietro alle varie release, ma di trovare quella che preferisci ( magari provandone qlk) fare la tua accoppiata che ti soddisfa, installare tutto cio che ti serve e stare sereno tanto evoluzioni epocali difficilmente ne fanno ogni mese.Poi quando sara il momento che ci sara veramente un cambiamento che ti interessa ripulirai tutto ( se lo ritieni necessario) e cosi via. Pero non dire che partire da una base ( il piu pulita possibile) non serve a niente. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
alterego1026
Ciao FOX, io penso di aver capito quello che intendi, ma (parlo per me :) ) penso di essere caduto nel buco del modding, mi piace piu testare cose nuove che utilizzare il telefono per quello che in realtà servirebbe. Secondo me il cell andava benissimo gia con il firmware d'acquisto. Poi prova una cosa e provane un altra mi sono ritrovato a cambiare in cotinuazione quasi da beta tester, tutto questo ripeto mi diverte tantissimo e nel frattempo se posso cerco di essere utile sulle esperienze personali che mi sono fatto. Logicamente, se a te il telefono serve operativo ( giustamente) non ti consiglio di stare dietro alle varie release, ma di trovare quella che preferisci ( magari provandone qlk) fare la tua accoppiata che ti soddisfa, installare tutto cio che ti serve e stare sereno tanto evoluzioni epocali difficilmente ne fanno ogni mese.Poi quando sara il momento che ci sara veramente un cambiamento che ti interessa ripulirai tutto ( se lo ritieni necessario) e cosi via. Pero non dire che partire da una base ( il piu pulita possibile) non serve a niente. :)
Sagge parole ma non ho detto che non serve!
Era una provocazione voluta per dire che il troppo stroppia e comunque a parte gli scherzi non puoi scrivere all'infinito una flash perché prima o poi se rompe come tutto! ;D
Qualunque cosa portata all'eccesso non va bene!
FoX
-
Quote:
FoXMuLd3R
Qui uno parla ma non viene capito!!
Ed è frustrante vedere leggere le persone e vedere che non hanno capito nulla di ciò che perdo tempo a scrivere!!!
Fate pure un erase ogni minuto pure 10 volte al giorno se vi fa stare bene!!!
Io vorrei tanto sapere chi ha inventato queste leggende!!! E tutti gli individui che hanno una struttura di personalità insicura ci vanno a nozze!!!
Pulite! Pulite! Pulite! Anzi siete proprio sicuro che facendo i vostri Deep Clean 1 o 2 (ma chi li ha inventati?!!?) riuscite a pulire proprio tutto?!!?
Io sono sicuro che esista un codice o qualche preghiera in afgano che fa anche rimarginare eventuali danni estetici al telefono!!!
Mi raccomando!!
PULITE!!!!
FoX
forse non hai letto il mio post #195
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post857767
p.s. comunque tutte le procedure di deep clean 1 & 2 le ho assemblate io in varie prove fin dal Galaxy S e me ne vanto...poi ognuno è libero di fare cio' che vuole ma evita di dire agli altri che non serve perchè non è vero.
-
Quote:
FoXMuLd3R
Sagge parole ma non ho detto che non serve!
Era una provocazione voluta per dire che il troppo stroppia e comunque a parte gli scherzi non puoi scrivere all'infinito una flash perché prima o poi se rompe come tutto! ;D
Qualunque cosa portata all'eccesso non va bene!
FoX
Quando scatti le tue belle foto,giri i tuoi eccezionali video,giochi con i tuoi esilaranti videogames e ascolti i tuoi stupendi mp3 dove pensi di leggere e scrivere il codice?Suvvia siamo seri gli oggetti sono creati per essere utilizzati e un ppc mica un soprammobile
-
Quote:
FoXMuLd3R
Qui uno parla ma non viene capito!!
Ed è frustrante vedere leggere le persone e vedere che non hanno capito nulla di ciò che perdo tempo a scrivere!!!
Fate pure un erase ogni minuto pure 10 volte al giorno se vi fa stare bene!!!
Io vorrei tanto sapere chi ha inventato queste leggende!!! E tutti gli individui che hanno una struttura di personalità insicura ci vanno a nozze!!!
Pulite! Pulite! Pulite! Anzi siete proprio sicuro che facendo i vostri Deep Clean 1 o 2 (ma chi li ha inventati?!!?) riuscite a pulire proprio tutto?!!?
Io sono sicuro che esista un codice o qualche preghiera in afgano che fa anche rimarginare eventuali danni estetici al telefono!!!
Mi raccomando!!
PULITE!!!!
FoX
fox piuttosto che scrivere per dare aria ai denti forse è meglio che non scrivi proprio...nessuno ti obbliga a fare i clean, per cui evita di provocare...stai solo sporcando il thread...
tornando in OT: per rimuovere la suoneria di fine carica(che se no ti sveglia nel mezzo della notte) ho rinominato il file e funziona bene...:)
-
Quote:
friggio88
tornando in OT: per rimuovere la suoneria di fine carica(che se no ti sveglia nel mezzo della notte) ho rinominato il file e funziona bene...:)
Quella è la prima modifica che faccio ad ogni cambio di rom....
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
friggio88
qualcuno sa se esiste una mod per togliere il suono di fine carica?
Installa la JKAY Delux puoi rimuovere il suono e hai tante altre personalizzazioni...
se monti la KL1, la MOD per questa ROM ancora non è uscita, ma ci stanno lavorando sopra e molto presto uscirà.
Questo è il link al Forum XDA con istruzioni e download:
[Theme/Mod/Apk] XWKK5 - JKay Deluxe v13.2 - How the SGS2 should be! 2011-11-29 - xda-developers
Una volta utilizzate... poi non puoi più farne a meno.
-
Quote:
Andromeda1968
forse non hai letto il mio post #195
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post857767
p.s. comunque tutte le procedure di deep clean 1 & 2 le ho assemblate io in varie prove fin dal Galaxy S e me ne vanto...poi ognuno è libero di fare cio' che vuole ma evita di dire agli altri che non serve perchè non è vero.
Ma Andromeda almeno te!! Hai letto?!?!
Non ho detto che non serve!!! Ho detto che in alcuni casi e se il telefono non ha problemi non serve!!!
Ed ho detto che invece molti ne "abusano" perché sono fissati che bisogni sempre cancellare tutto prima di mettere una nuova ROM!
Cosa che ho già detto che non serve se si mette una stock rom no wipe Samsung!
Ed inoltre ho aggiunto che provare a non cancellare nulla non costa nulla!
Se poi si presentano problemi si può sempre piallare tutto dopo!!
Il mio non era un attacco a te ma a chi vive in simbiosi con l'hard reset!
Io non ho veramente nulla contro di te nè nessun altro! Vi dico solo cose che sono anni che sperimento.
E non mi interessa fare il primo della classe! Tanto che spesso ti ho chiesto cose che non sapevo!
Quindi se non so io chiedo a chi sa e se so suggerisco a chi non sa o utilizza procedure che magari potrebbe evitare!
Buona Domenica! :D
FoX
P.S. Quindi lungi da me sminuire le tue guide!! Sono ottime ma vanno usate quando servono! Solo questo!
-
Quote:
FoXMuLd3R
Ma Andromeda almeno te!! Hai letto?!?!
almeno lui??
-
Ragazzi va bene il broswer con user agent switcher in opzioni del KK2 su questo firmware?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Android 2.3.6
Modem KL1
Kernel Syah 2.4.2