Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ernestroid
Ragazzi va bene il broswer con user agent switcher in opzioni del KK2 su questo firmware?[/URL]
Prova...a me andava in crash!
-
Quote:
masterextreme
Prova...a me andava in crash!
Anche a me!
-
Oggi non so perché ma megaupload non va... Volevo provare il modem, qualcuno ha un link alternativo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Sapete mica quando uscirà la 2.3.6 stable o finale ?
Grazie
-
comunque ragazzi l'accoppiata con il Siyah 2.4.2 è mooolto buona
-
Quote:
Andromeda1968
quoto...a me non consuma praticamente niente e non ho trovato un difetto ancora....
-
Quote:
Andromeda1968
andromeda scusami .ho letto in giro che il nuovo modem consuma + del KI4, sec te é vero?
-
Qualcuno sa dirmi quando uscirà quella stabile ??? mi interessa molto poi insieme al kernel siyah 2.4.2 farebbero un ottima coppia :)
-
Quote:
lillogoal1
Qualcuno sa dirmi quando uscirà quella stabile ??? mi interessa molto poi insieme al kernel siyah 2.4.2 farebbero un ottima coppia :)
ma di cosa??? di 2.3.6 stable o finali come la chiami tu ce ne sono già...europee...ma "stable e finale"
se invece intendevi aggiornamento firmware ufficiale italiano gingerbread 2.3.6 ...con precisione lo sa solo samsung;)
-
Quote:
scotch
andromeda scusami .ho letto in giro che il nuovo modem consuma + del KI4, sec te é vero?
guarda oggi usato pochissimo ...davvero poco pero' dalle 8 del mattino comunque sono al 90%...vedi tu.