Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Con il siyah 2.4.2 come ti trovi???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Con il siyah 2.4.2 come ti trovi???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
benissimo...ottimo firmware.....KL1....sarà anche x gli sviluppatori ma è davvero fluido veloce e durata batteria ottima...;)
http://localhostr.com/file/yjlj9vY/stamp.jpg
vi piace il mio bollino blu DOCG ????
Appena flashata, anche se ho avuto qualche difficoltà a far riconoscere correttamente il terminale a Odin (vedeva il GS2 sulla porta COM8 anziché la solita COM6 e rimaneva sulla fase [setup connection...], tolta la batteria e riavviato in download mode é andato tutto liscio come l'olio) ora finisco il Deep Clean1 come da guida e poi flasho il vecchio bootloader e il kernel per il root.
A breve impressioni sul firmware tenendo conto che ho saltato la serie KK perché arrivo dalla KJ3, volevo aspettare direttamente ICS ma non ho saputo trattenermi...rotflrotflrotfl
io l ho staccato stamattina dal caricatore alle 8 e mezza e praticamente non l ho usato fino alle 2...bhè la percentuale erà 98 per cento...oggi pome l ho usato e cmq sono ancora al 70 percento...direi KL1 e siyah 2.4.2 APPROVED...proprio come dice andromeda...:D
Mi vorresti far credere che in 6 ore ti è sceso del 2% ...
Non hai mai acceso lo schermo, i dati erano disattivati e non hai un programma istallato che gira in background vero?
Se senti lo spasmodico bisogno di ringraziarmi usa il TASTO THANKS.
Inviato col TAPATAPATA'
ho messaggiato e fatto alcune cose(nulla di grosso), i dati sono disattivati ma i processi sotto girano...è inevitabile...io tutte le volte che flasho(questa volta l ho fatto anche col pit per averlo bello pulito, perchè prima mi dava dei problemi) uso battery calibrator, che dal mio punto di vista funziona...unica cosa che ho fatto con setcpu ho messo min 100 invece di 200 come è da stock...tutti gli altri voltaggi sono stock...infatti ci sono rimasto anchio stamattina...
io ho connessione dati attivata..sempre...
a me non piace...perchè magari trasmette dei dati anche quando non vuoi e poi consuma...:D