Visualizzazione stampabile
-
@Andromeda
con il 2.4.2 ho avuto il problema dei video, ma visto i consumi che hai avuto mi sa che un giro me lo faccio.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoXMuLd3R
Conferma Andromeda!
Il 2.4.2 consuma pochissimissimo!!!!!!!!! Infatti proverò i successivi ma questo me lo tengo da parte per poterci tornare nel caso non trovassi di meglio!!!
FoX
sicuramente non solo il kernel...ma anche il firmware...comunque la versione 2.4.2 è davvero ottima...
-
Quote:
kastorix
@Andromeda
con il 2.4.2 ho avuto il problema dei video, ma visto i consumi che hai avuto mi sa che un giro me lo faccio.....
Se hai tempo e voglia un giorno....fai un deep clean 2 e flasha direttamente la KL1 e poi il Siyah 2.4.2.
Io non ho avuto problemi nei video....e li gestisco sempre tramite SD interna...;)
Prova
-
Quote:
friggio88
ho messaggiato e fatto alcune cose(nulla di grosso), i dati sono disattivati ma i processi sotto girano...è inevitabile...io tutte le volte che flasho(questa volta l ho fatto anche col pit per averlo bello pulito, perchè prima mi dava dei problemi) uso battery calibrator, che dal mio punto di vista funziona...unica cosa che ho fatto con setcpu ho messo min 100 invece di 200 come è da stock...tutti gli altri voltaggi sono stock...infatti ci sono rimasto anchio stamattina...
Te e Andromeda mi avete convinto ... Quando avrò finito di provare la kk2 con il phenomenal proverò l' accoppiata kl1 + siyah 2.4.2
Magari anche con deep 2
Se senti lo spasmodico bisogno di ringraziarmi usa il TASTO THANKS.
Inviato col TAPATAPATA'
-
bravissimo...io stamattina la provo con il siyah 2.5.1, però questo 2.4.2 è veramente sublime...
-
E con qualche versione old siyah una favola :-) old is better hahahahaha firmware sgs2 veramente maturi ormai serve ics siamo all eccellenza
-
Quote:
thay
E con qualche versione old siyah una favola :-) old is better hahahahaha firmware sgs2 veramente maturi ormai serve ics siamo all eccellenza
Quale, secondo te?
Se senti lo spasmodico bisogno di ringraziarmi usa il TASTO THANKS.
Inviato col TAPATAPATA'
-
Ho capito male o bene? la versione 2.3.6 è uscita anche quella non developer?
-
-
Quote:
Skyman1
Farà sempre parte delle tante 2.3.6... mi incuriosisce molto il modem!
Vediamo vediamo.... cosa dicono su XDA, senza KJay Delux non cambio nulla... ormai non posso farne a meno!
PS: sono in dowload ma sono su una rete wifi di un maledetto hotel in francia... e mi scarica forse in 1 ora! Maledetti!
EDIT: già stanno facendo domande su TOPIC Kjay per la KL1.
Scusate la mia niubbiagine ma cosa è il KJay delux ed a cosa serve? :-[
Ciao