Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kastorix
già in download :D
-
Quote:
Andromeda1968
Se hai tempo e voglia un giorno....fai un deep clean 2 e flasha direttamente la KL1 e poi il Siyah 2.4.2.
Io non ho avuto problemi nei video....e li gestisco sempre tramite SD interna...;)
Prova
Sono quasi certo che il kernel ha il problema solo quando è salvato sulla SD esterna, ora sto testando il 2.5.1 e sono rimasto meravigliato dai miglioramenti, speriamo che la batteria sia all'altezza.:D
Bè passare dalla KK2 alla KL1 per me cambia poco o niente visto che ho già su le mod per odex.... ;)
Ormai aspetto ICS per il prossimo deep clean....
-
Quote:
KURTZ
già in download :D
é una Custom, chi l'ha provata è ritornata indietro, pare chè sia molto laggosa ed instabile. Penso che a breve usciranno una miriade di beta molto meglio di questa....
-
é buona non crash l'hai provata?
-
Intanto ne è uscita una nuova I9100TDCKK3, ufficiale Thailandia, sto cercando di capire se è ok anche per i nostri, in rete si trova ancora poco
-
Quote:
csrurt
Intanto ne è uscita una nuova I9100TDCKK3, ufficiale Thailandia, sto cercando di capire se è ok anche per i nostri, in rete si trova ancora poco
Se non é europa meglio lasciar perdere.....
Inviato dal mio GT-I9100
-
Allora riassumendo con mobile odin mi basta mettere nella sd il file scompattato GT-I9100 I9100XXKL1 I9100OXAKL1_OX Android 2.3.6
e nient'altro?
-
Per chi volesse provare qui il nuovo modem XXKP1 estratto dalla ICS Leaked, è un file flashabile da recovery ;)
EDIT: Flashato e perfettamente funzionante!
-
Quote:
Elring
Appena flashata, anche se ho avuto qualche difficoltà a far riconoscere correttamente il terminale a Odin (vedeva il GS2 sulla porta COM8 anziché la solita COM6 e rimaneva sulla fase [setup connection...], tolta la batteria e riavviato in download mode é andato tutto liscio come l'olio) ora finisco il Deep Clean1 come da guida e poi flasho il vecchio bootloader e il kernel per il root.
A breve impressioni sul firmware tenendo conto che ho saltato la serie KK perché arrivo dalla KJ3, volevo aspettare direttamente ICS ma non ho saputo trattenermi...rotflrotflrotfl
Non so da cosa dipenda ma l'ho tolta dalla disperazione o_O
Solo oggi ho avuto 3 riavvii spontanei e diversi impuntamenti e qualche FC su alcune apk che non mi hanno mai dato problemi e quando lo estraevo dalla tasca mi diceva nessun servizio disponibile, credo una decina di volte in tutto; probabilmente non ho perso nessuna telefonata perché non ho ricevuto messaggi dal gestore (TIM) ma il telefono mi serve per essere reperibile dai clienti della ditta per cui lavoro per potergli risolvere anche solo momentaneamente i problemi in attesa di un intervento in loco.
Oltretutto ho anche notato che il volume delle telefonate era piuttosto altalenante ma non credo fosse colpa dell'auricolare perché con la musica si sentiva benissimo e a volume costante.
Montata al volo la KK5, sempre con Siyha, e sembra filare liscia come l'olio
-
Quote:
Elring
Non so da cosa dipenda ma l'ho tolta dalla disperazione o_O
Solo oggi ho avuto 3 riavvii spontanei e diversi impuntamenti e qualche FC su alcune apk che non mi hanno mai dato problemi e quando lo estraevo dalla tasca mi diceva nessun servizio disponibile, credo una decina di volte in tutto; probabilmente non ho perso nessuna telefonata perché non ho ricevuto messaggi dal gestore (TIM) ma il telefono mi serve per essere reperibile dai clienti della ditta per cui lavoro per potergli risolvere anche solo momentaneamente i problemi in attesa di un intervento in loco.
Oltretutto ho anche notato che il volume delle telefonate era piuttosto altalenante ma non credo fosse colpa dell'auricolare perché con la musica si sentiva benissimo e a volume costante.
Montata al volo la KK5, sempre con Siyha, e sembra filare liscia come l'olio
sicuramente la KL1 non centra nulla