Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elring
Non so da cosa dipenda ma l'ho tolta dalla disperazione o_O
Solo oggi ho avuto 3 riavvii spontanei e diversi impuntamenti e qualche FC su alcune apk che non mi hanno mai dato problemi e quando lo estraevo dalla tasca mi diceva nessun servizio disponibile, credo una decina di volte in tutto; probabilmente non ho perso nessuna telefonata perché non ho ricevuto messaggi dal gestore (TIM) ma il telefono mi serve per essere reperibile dai clienti della ditta per cui lavoro per potergli risolvere anche solo momentaneamente i problemi in attesa di un intervento in loco.
Oltretutto ho anche notato che il volume delle telefonate era piuttosto altalenante ma non credo fosse colpa dell'auricolare perché con la musica si sentiva benissimo e a volume costante.
Montata al volo la KK5, sempre con Siyha, e sembra filare liscia come l'olio
riflash e non recuperare backup vedrai che non hai problemi
-
Quote:
csrurt
Per chi volesse provare
qui il nuovo modem XXKP1 estratto dalla ICS Leaked, è un file flashabile da recovery ;)
EDIT: Flashato e perfettamente funzionante!
testato, nettamente inferiore al KI4.
-
Quote:
thay
Una domanda... questi 2 basta copiarli nella sd e li installo da cwm giusto?
uno è per togliere la suoneria incrementale e l'altro? :D
-
Quote:
Raziel0
Una domanda... questi 2 basta copiarli nella sd e li installo da cwm giusto?
uno è per togliere la suoneria incrementale e l'altro? :D
ti cambia l'icona della batteria e lo schermo ti si spegne con un'animazione tipo vecchie tv
-
Quote:
fa8io
ti cambia l'icona della batteria e lo schermo ti si spegne con un'animazione tipo vecchie tv
Ok installato tutto senza problemi, grazie :)
Bella l'animazione dello spegnimento schermo
-
Quote:
thay
riflash e non recuperare backup vedrai che non hai problemi
Innanzitutto grazie!
Quando l'ho installata provenivo da un Deep Clean 1 eseguito su una KJ3 quindi nessun backup se non i vari apk da installare salvati su sd esterna per non dover ogni volta scaricarli dal market (uso File Expert per il backup e dall'ultima versione esegue il backup in automatico di qualsiasi programma io installi, salvando nel percorso scelto da me su scheda esterna, lo consiglio vivamente)
Era anche la prima volta che eseguivo un deep clean, di solito provo sempre a flashare direttamente sulla ROM in uso e solo se ho errori o problemi faccio i vari wipe.
Ora ho su la KK5 e nessun problema, magari riproverò la KL1 nei giorni tra Natale e Capodanno dato che qualche giorno di festa riesco a farlo e quindi avrò il tempo di sperimentare senza avere la necessità del telefono per il lavoro.
-
anche io ho il problema della perdita del segnale ed anche io, come gli altri, ho TIM... Non è che dipende anche dall'operatore?
-
ho tim e mi sono stancato....predo troppo spesso il segnale dove prima non succedeva...mi sa che rimetto la vecchia KK2...
-
Stesso problema che sto riscontrando io, sempre con tim, dite che cambiando solo la parte modem migliori la situazione??
-
Quote:
Raziel0
Stesso problema che sto riscontrando io, sempre con tim, dite che cambiando solo la parte modem migliori la situazione??
potrebbe essere...io con vodafone non ho mai avuto problemi