Visualizzazione stampabile
-
Anche io ho Tim ed effetivamente spessime volte non trova la rete o non c'e' connessione dati..poi ieri a un certo punto durante una chiamata ha perso completamente la linea e la riprendeva 1 secondo ogni ora...allucinante..adesso reinstallo tutto e provo a mettere il modem di ICS
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadodado
Anche io ho Tim ed effetivamente spessime volte non trova la rete o non c'e' connessione dati..poi ieri a un certo punto durante una chiamata ha perso completamente la linea e la riprendeva 1 secondo ogni ora...allucinante..adesso reinstallo tutto e provo a mettere il modem di ICS
Purtroppo mi accodo... Ma con wind. Fatto deep 1 e messo la kl1, poi root esiyah. Quando l' accendevo e quando lo levavo da offline ci volevano dai 15 ai 20 secondi per trovare la rete. Allora ho rifatto la procedura ma con deep 2. Stessa cosa dopo qualche ora un riavvio spontaneo e dopo non ha piu agganciato la rete. Allora ri deep e riflash ma senza root ne altro ma non trovava piu la rete.
Ho cambiato sim con tim e provato la wind su altro tel e tutto funzionava.
Riflash della kk2 e tutto andava, riflash della kl1 e wind non va.
Dopo una bella pulizia sono tornato alla kk2 e tutto va.
La cosa strana è che appena uscita avevo provato il modem della kl1 sulla kk2 per qualche giorno e non aveva nessun problema
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
gentilmente qualcuno saprebbe dirmi dove andare a pescare il MODEM XXKI4 ?
ho provato a mettere il modem KP1 di ICS ma non trova gli APN..quindi non riesco a sattare i parametri..qiidni niete rete dati attiva..solo wi fi..
per quell sn alla ricerca del PHONE XXKI4..
GRAZIEEEEE
-
Quote:
dadodado
gentilmente qualcuno saprebbe dirmi dove andare a pescare il MODEM XXKI4 ?
ho provato a mettere il modem KP1 di ICS ma non trova gli APN..quindi non riesco a sattare i parametri..qiidni niete rete dati attiva..solo wi fi..
per quell sn alla ricerca del PHONE XXKI4..
GRAZIEEEEE
trovato..come non detto :)
-
scusate, ma con la KL1 non va più la regolazione della luminosità manuale con la barra di stato?
Edit: risolto...
-
io questa rom l'ho flashata oggi e devo dire che è ottima , avevo il problema del segnale (ho tim) ma flashando il modem di ics per adesso non ho problemi di sorta. mi tengo questa fino all uscita di un ics stable . una domanda , a me il segnale giallo in avvio non da fastidio, sono l'unico che ancora non ha flashato il bootloader vecchio????
-
Quote:
ginepraio
io questa rom l'ho flashata oggi e devo dire che è ottima , avevo il problema del segnale (ho tim) ma flashando il modem di ics per adesso non ho problemi di sorta. mi tengo questa fino all uscita di un ics stable . una domanda , a me il segnale giallo in avvio non da fastidio, sono l'unico che ancora non ha flashato il bootloader vecchio????
guarda che puoi stare tranquillo...anche se hai il triangolo giallo attivato e il counter a 1000 non succede nulla...
quando vuoi flasha il bootloader vecchio e usa il dongle usb e sei OK ;)
-
no tranquillo io non l ho ancora fatto e credo non lo farò...come dice andromeda non ti preoccupare troppo...poi se mai avrai bisogno della garanzia allora è un operazione da fare...
-
Quote:
friggio88
no tranquillo io non l ho ancora fatto e credo non lo farò...come dice andromeda non ti preoccupare troppo...poi se mai avrai bisogno della garanzia allora è un operazione da fare...
Comunque se decidete di fare qualsiasi azione di modding io il dongle lo comprerei subito per sicurezza, oltre a togliere gli warming permette di entrare in download mode se aveste problemi. Si trova sulla baia a 4 euro e arriva in 4 5 giorni. Così in caso di problemi non dovete tenere il gs2 fermo una settimana in attesa di averlo
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
friggio88
comunque tranquilli tutti....il flash del "vecchio" bootloader non comporta rischi