Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lillogoal1
Quando uscirà la versione per gli utenti normali?
intendi dire che chi istalla questa non è normale? rotfl rotfl
-
Quote:
jacobrucia
intendi dire che chi istalla questa non è normale? rotfl rotfl
lillogoal1 io ho installato questa versione....e adesso come la mettiamo ??
loool
:):):)
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Originariamente inviato da kappalc8
Ho installato la KL1 dopo deep clean 2 e all'avvio mi ha ripristinato tutte le app che avevo prima. Non soddisfatto di un restore dei messaggi e impostazioni con MyBackup, dopo una giornata di uso ho fatto deep clean 1 e riflashato nuovamente i tre files con Odin (come in precedenza): ora non trovo nessuna delle app che avevo, ho fatti diversi syncro con Google ma nulla, solo contatti e agenda. Inoltre, dopo il secondo flash il font caratteri e le tastiere mi sembrano piu piccoli... che ne dite?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
la KL1 è una wipe
...e quindi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
kappalc8
i firmware possono essere wipe o no wipe....no wipe ti aggiorna il firmware le app di sistema e ti lascia anche tutte le app che hai installato tu e tutto il resto...quelli wipe o full-wipe invece aggiornano il firmware da 0...ripuliscono tutto il resto...le tue app i tuoi dati...ecc...e quindi se non hai fatto i backup di nulla reinstalli e imposti tutto da capo
-
Quote:
fa8io
i firmware possono essere wipe o no wipe....no wipe ti aggiorna il firmware le app di sistema e ti lascia anche tutte le app che hai installato tu e tutto il resto...quelli wipe o full-wipe invece aggiornano il firmware da 0...ripuliscono tutto il resto...le tue app i tuoi dati...ecc...e quindi se non hai fatto i backup di nulla reinstalli e imposti tutto da capo
grazie dell'arringa Fa8io :)
-
Quote:
Andromeda1968
grazie dell'arringa Fa8io :)
stavo per mettere il link sulla terminologia, poi ho pensato che il significato di wipe e no wipe era ovvio ed in effetti non c'è...così ho fatto l'arringa...alla corte...:)
-
Ma volendo usare odin mobile ?
-
Quote:
bob65
Ma volendo usare odin mobile ?
Androidiani App
tutti i firmware stock possono essere usati con Mobile Odin Pro
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
tutti i firmware stock possono essere usati con Mobile Odin Pro
Ok ma su questo abbiamo i tre file e non uno solo. O mi sfugge qualcosa ?
-
Quote:
bob65
Ok ma su questo abbiamo i tre file e non uno solo. O mi sfugge qualcosa ?
Androidiani App
From the desktop ODIN you may be used to "PDA", "PHONE", and "CSC" buttons. All three of these buttons have been replaced by the "Open file ..." button. This button will open the file you select from the SD card, and find all the partitions it can flash inside that file. So if you select a .tar file containing kernel and modem, the Kernel and Modem partitions will be set up to use that .tar file for flashing.
io non ho mai provato con i 3 files ma non dovrebbe essere difficile.