Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
From the desktop ODIN you may be used to "PDA", "PHONE", and "CSC" buttons. All three of these buttons have been replaced by the "Open file ..." button. This button will open the file you select from the SD card, and find all the partitions it can flash inside that file. So if you select a .tar file containing kernel and modem, the Kernel and Modem partitions will be set up to use that .tar file for flashing.
io non ho mai provato con i 3 files ma non dovrebbe essere difficile.
Provo e ti dico
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da bob65
Quote:
From the desktop ODIN you may be used to "PDA", "PHONE", and "CSC" buttons. All three of these buttons have been replaced by the "Open file ..." button. This button will open the file you select from the SD card, and find all the partitions it can flash inside that file. So if you select a .tar file containing kernel and modem, the Kernel and Modem partitions will be set up to use that .tar file for flashing.
io non ho mai provato con i 3 files ma non dovrebbe essere difficile.
Provo e ti dico
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Correggo, non provo poichè ho tim ed ho letto che ci sono problemi in ricezione.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da fa8io
i firmware possono essere wipe o no wipe....no wipe ti aggiorna il firmware le app di sistema e ti lascia anche tutte le app che hai installato tu e tutto il resto...quelli wipe o full-wipe invece aggiornano il firmware da 0...ripuliscono tutto il resto...le tue app i tuoi dati...ecc...e quindi se non hai fatto i backup di nulla reinstalli e imposti tutto da capo
Sì, però alla prima installazione dopo deep clean 2 mi aveva ripristinato tutto quello che avevo con la KK..., la seconda volta con deep clean 1, non ha recuperato nulla. Perché?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kappalc8
Sì, però alla prima installazione dopo deep clean 2 mi aveva ripristinato tutto quello che avevo con la KK..., la seconda volta con deep clean 1, non ha recuperato nulla. Perché?
perché sicuramente alla prima installazione non hai fatto il deep clean 2
o se l'hai fatto sicuramente non come descritto nella guida...
-
Quote:
Originariamente inviato da fa8io
Quote:
Originariamente inviato da kappalc8
perché sicuramente alla prima installazione non hai fatto il deep clean 2
o se l'hai fatto sicuramente non come descritto nella guida...
Ooops a meno di sviste credo di aver fatto tutto il deep 2 come da guida, mentre la seconda volta (durante il deep clean 1), in effetti ho dimenticato l'ultimo wipe cache.
che ne dici dei caratteri piccoli? Non riesco a trovare un bold come nella stock KI4.
A proposito, mezz'ora fa, da standby con solo Androidiani app aperta, schermo nero, freeze totale, androide giallo "Kernel panic upload mode" ...ho dovuto togliere la batteria. Cos'è successo?
-
Quote:
kappalc8
Ooops a meno di sviste credo di aver fatto tutto il deep 2 come da guida, mentre la seconda volta (durante il deep clean 1), in effetti ho dimenticato l'ultimo wipe cache.
che ne dici dei caratteri piccoli? Non riesco a trovare un bold come nella stock KI4.
A proposito, mezz'ora fa, da standby con solo Androidiani app aperta, schermo nero, freeze totale, androide giallo "Kernel alert upload mode" ...ho dovuto togliere la batteria. Cos'è successo?
non ne ho idea...ma a quanto sembra non hai fatto completo nel il deep clean 1 e nemmeno il 2...gli ultimi font bold che ricordo in default sono nel firmware KI8, ma volendo se ne possono installare a piacere...prova a leggere questo 3D
-
Raga i "ICS animations/battery mod + CRT flash" cosa comprendono? L'ho installato e oltre la batteria circolare e l'effetto spegnimento tv non noto altri cambiamenti... gli ICS animations che dovrebbe essere?
-
Quote:
simpa85
Raga i "ICS animations/battery mod + CRT flash" cosa comprendono? L'ho installato e oltre la batteria circolare e l'effetto spegnimento tv non noto altri cambiamenti... gli ICS animations che dovrebbe essere?
non vorrei sbagliarmi, ma credo in ricezione di chiamata qualcosa cambia..
-
Quote:
simpa85
Transizione pagine o schermate come ice cream sandwitch, facci caso sembra che blinkino
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Io volevo togliere l'icona vibrazione ma cercavo qualcosa da flashare da recovery (il file manager non mi
fa spostare nulla)..