Originariamente inviato da Andromeda1968
Provo e ti dico
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Andromeda1968
Provo e ti dico
Originariamente inviato da bob65
Correggo, non provo poichè ho tim ed ho letto che ci sono problemi in ricezione.
Originariamente inviato da fa8io
Sì, però alla prima installazione dopo deep clean 2 mi aveva ripristinato tutto quello che avevo con la KK..., la seconda volta con deep clean 1, non ha recuperato nulla. Perché?
P9 lite
Originariamente inviato da fa8io
Ooops a meno di sviste credo di aver fatto tutto il deep 2 come da guida, mentre la seconda volta (durante il deep clean 1), in effetti ho dimenticato l'ultimo wipe cache.
che ne dici dei caratteri piccoli? Non riesco a trovare un bold come nella stock KI4.
A proposito, mezz'ora fa, da standby con solo Androidiani app aperta, schermo nero, freeze totale, androide giallo "Kernel panic upload mode" ...ho dovuto togliere la batteria. Cos'è successo?
Ultima modifica di kappalc8; 20-12-11 alle 22:35
P9 lite
non ne ho idea...ma a quanto sembra non hai fatto completo nel il deep clean 1 e nemmeno il 2...gli ultimi font bold che ricordo in default sono nel firmware KI8, ma volendo se ne possono installare a piacere...prova a leggere questo 3D
kappalc8 (20-12-11)
Raga i "ICS animations/battery mod + CRT flash" cosa comprendono? L'ho installato e oltre la batteria circolare e l'effetto spegnimento tv non noto altri cambiamenti... gli ICS animations che dovrebbe essere?
Transizione pagine o schermate come ice cream sandwitch, facci caso sembra che blinkino
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
![]()
![]()
Inviato col TAPATAPATA'
Io volevo togliere l'icona vibrazione ma cercavo qualcosa da flashare da recovery (il file manager non mi
fa spostare nulla)..
P9 lite