Allora, non ho resistito ed flashato da Odin Mobile lasciando il nuovo bootloader. Tutto OK, Siyah 2.4.2 e modem ICS KP1 batteria perfetta e non ho vuto nessun problema con il modem, nonostante io abbia TIM.
Visualizzazione stampabile
Allora, non ho resistito ed flashato da Odin Mobile lasciando il nuovo bootloader. Tutto OK, Siyah 2.4.2 e modem ICS KP1 batteria perfetta e non ho vuto nessun problema con il modem, nonostante io abbia TIM.
Intendevo TIM come operatore, ed infatti i miei timori erano per il modem. Ho letto che creava problemi e riavvii. Comunque ho seguito il tuo consiglio ed ho usato ODIN Mobile lasciando il bootloader originale. poi ho riflashato da cwm il modem KP1. Devo dire che va alla grande, niente drain battery e -85db come segnale.
Quote:
Originariamente inviato da bob65
Scusate l'ot. Come si vede la potenza del segnale?
Inviato dal mio GT-I9100 2.3.6 KL1 Siyah v2.5.2 usando Androidiani App
flashato ora Siyah 2.4.2 per risolvere i freeze "Kernel Panic Upload Mode", per il resto buon firmware, anche a me ogni tanto perde il segnale con Tim, ma intensita' ottima -80db;
P.s. Risolto dimensione font installando Spare Parts.
Mi manca solo togliere l'icona vibrazione sulla barra.suggerimenti?
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Siccome si parlava di -85 db, pensavo ci fosse un programma per vedere la potenza del segnale in decibel
Inviato dal mio GT-I9100 2.3.6 KL1 Siyah v2.5.2 usando Androidiani App