Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Aleinux
Quote:
ti riferisci alle tacche?
Siccome si parlava di -85 db, pensavo ci fosse un programma per vedere la potenza del segnale in decibel
Inviato dal mio GT-I9100 2.3.6 KL1 Siyah v2.5.2 usando
Androidiani App
Impostazioni> info sul dispositivo> stato> potenza del segnale.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-97 dbm
Inviato dal mio GT-I9100 2.3.6 KL1 Siyah v2.5.2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bob65
Intendevo TIM come operatore, ed infatti i miei timori erano per il modem. Ho letto che creava problemi e riavvii. Comunque ho seguito il tuo consiglio ed ho usato ODIN Mobile lasciando il bootloader originale. poi ho riflashato da cwm il modem KP1. Devo dire che va alla grande, niente drain battery e -85db come segnale.
Ragazzi ho fatto un rollback, dopo una serata tranquilla questa mattina si è riavviato almento 10 volte, quindi rollback alla kk2.
-
Quote:
bob65
Ragazzi ho fatto un rollback, dopo una serata tranquilla questa mattina si è riavviato almento 10 volte, quindi rollback alla kk2.
non è un problema della KL1 :)
-
quoto nn e un problema della kl1 . io ce lho da 4 giorni mai un riavvio e mai una perdita di segnale ed ho tim. l unica cosa e non poter avere il jkey ma solo perche uscita da poco....
-
Ciao, scusate lo domanda, vorrei fare i deep clean, il buon Andromeda mi ha consigliato di fare i deep + questa firmware, quando va flahato il vecchio bootloader?flasho i tre file, faccio il root e dopo il vecchio bootloader? Grazie
Galaxy SII
-CheckRomRevolution v4-
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=73679
-
Quote:
alvarotodini
Ciao, scusate lo domanda, vorrei fare i deep clean, il buon Andromeda mi ha consigliato di fare i deep + questa firmware, quando va flahato il vecchio bootloader?flasho i tre file, faccio il root e dopo il vecchio bootloader? Grazie
Galaxy SII
-CheckRomRevolution v4-
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=73679
Si, Va bene questa sequenza
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
jacobrucia
Si, Va bene questa sequenza
Inviato col TAPATAPATA'
Comunque se flashi il vecchio bootloader prima del root va bene lo stesso
Inviato col TAPATAPATA'
-
ciao scusate forse ho sbagliato qualcosa.
Ho installato questa rom con mobile odin, ho flashato usando i file CODE_I9100XXKL1_CL7838blablabla e il file MODEM.. ma senza poi riflashare altro.
Il telefono mi perde spesso segnale dove prima andava benissimo:(
p.
-
flasha solo il modem che avevi prima e vedi come va , dipende molto da che compagnia telefonica usi ad esempio con la linea tre il modem che va bene è il NEKI2