Visualizzazione stampabile
-
ho tim. E' la prima mod su sgs2, devo tornmodem originale quindi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Purtroppo mi accodo... Ma con wind. Fatto deep 1 e messo la kl1, poi root esiyah. Quando l' accendevo e quando lo levavo da offline ci volevano dai 15 ai 20 secondi per trovare la rete. Allora ho rifatto la procedura ma con deep 2. Stessa cosa dopo qualche ora un riavvio spontaneo e dopo non ha piu agganciato la rete. Allora ri deep e riflash ma senza root ne altro ma non trovava piu la rete.
Ho cambiato sim con tim e provato la wind su altro tel e tutto funzionava.
Riflash della kk2 e tutto andava, riflash della kl1 e wind non va.
Dopo una bella pulizia sono tornato alla kk2 e tutto va.
La cosa strana è che appena uscita avevo provato il modem della kl1 sulla kk2 per qualche giorno e non aveva nessun problema
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
@ Andromeda
ciao ho flashato due volte questa rom e mi è toccato tornare indietro sempre... ma sono testardo e non c'è 2 senza tre...
volevo riprovare, parto da una kk2 + siyah 2.4.2 io procederei così
-deep 1
-flash della kl1 con tre file senza pit come spiega thay nel primo post
-old bootloader
-cf root
-siyah
Sbaglierei?
P.S. o.t. per il siyah mi consigli ancora il 2.4.2 o quale di quelli dopo?
-
Quote:
jacobrucia
@ Andromeda
ciao ho flashato due volte questa rom e mi è toccato tornare indietro sempre... ma sono testardo e non c'è 2 senza tre...
volevo riprovare, parto da una kk2 + siyah 2.4.2 io procederei così
-deep 1
-flash della kl1 con tre file senza pit come spiega thay nel primo post
-old bootloader
-cf root
-siyah
Sbaglierei?
P.S. o.t. per il siyah mi consigli ancora il 2.4.2 o quale di quelli dopo?
esegui allora un deep clean 2 con pit e ripartition e KL1
root con KK5
e poi flash Siyah 2.4.2
flash vecchio bootloader
dongle usb
;)
-
Quote:
Andromeda1968
esegui allora un deep clean 2 con pit e ripartition e KL1
root con KK5
e poi flash Siyah 2.4.2
flash vecchio bootloader
dongle usb
;)
deep 2 ... cioè faccio la procedura del deep 2 inserendo come file del deep i 4 file del kl1 e non quelli in procedura?
te lo chiedo perchè è quello che avevo fatto l' altra volta quando mi è toccato tornare indietro e quindi vorrei essere sicuro ... :-X
O.T. comunque per te il 2.4.2 rimane il migliore? mi pareva tu dicessi bene anche del 2.5.2
-
Quote:
jacobrucia
deep 2 ... cioè faccio la procedura del deep 2 inserendo come file del deep i 4 file del kl1 e non quelli in procedura?
te lo chiedo perchè è quello che avevo fatto l' altra volta quando mi è toccato tornare indietro e quindi vorrei essere sicuro ... :-X
O.T. comunque per te il 2.4.2 rimane il migliore? mi pareva tu dicessi bene anche del 2.5.2
si fai la procedura con i files della KL1 e metti il 2.4.2....secondo me rimane un poco migliore...poi vedi tu.
chiaramente rimani cosi almeno per una settimana e valuta :)
-
Io col 2.5.2b mi trovo bene sarà che la batteria quasi due giorni nn mi ha mai durato.. :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Andromeda1968
si fai la procedura con i files della KL1 e metti il 2.4.2....secondo me rimane un poco migliore...poi vedi tu.
chiaramente rimani cosi almeno per una settimana e valuta :)
grazie
se va male anche stavolta mi metto l' anima in pace e rimango in attesa di ICS ;)
-
Quote:
jacobrucia
grazie
se va male anche stavolta mi metto l' anima in pace e rimango in attesa di ICS ;)
guarda se vuoi un buon firmware che ha anche una durata della batteria molto buona questa è la configurazione migliore.
poi come ben sai tutti i vari pastrocchi con i themes e altro ciucciano di piu'....io attendo ICS o almeno ho un backup perfetto con la KL1 per poter tornare indietro
-
Quote:
Andromeda1968
guarda se vuoi un buon firmware che ha anche una durata della batteria molto buona questa è la configurazione migliore.
poi come ben sai tutti i vari pastrocchi con i themes e altro ciucciano di piu'....io attendo ICS o almeno ho un backup perfetto con la KL1 per poter tornare indietro
si per i pastrocchi o programmi vari anch' io tendo a lasciare tutto originale visto i risultati degli ultimi firmware, l' unica cosa a cui non sono in grado di rinunciare è la batteria con valore nominale ...
-
Quote:
jacobrucia
si per i pastrocchi o programmi vari anch' io tendo a lasciare tutto originale visto i risultati degli ultimi firmware, l' unica cosa a cui non sono in grado di rinunciare è la batteria con valore nominale ...
l'unica cosa che ho messo è il tema ICS animations che ha anche la batteria circolare