Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
l'unica cosa che ho messo è il tema ICS animations che ha anche la batteria circolare
io penso che me lo cucinerò sul sito uot con icona jazzk (ha il numero più grande)
-
-
Quote:
Andromeda1968
giusto ;)..
rotfl rotfl rotfl a casa non mi sò fare un uovo al tegamino ma qui son diventato uno chef rotfl rotfl rotfl
EDIT: i' m on flash
-
Quote:
Andromeda1968
non è un problema della KL1 :)
OK ma allora non capisco, ho fatto il deep clean 2 e reinstallato da zero ma ha continuato a riavviarsi. Quindi stamattina nuovo rollback alla KK2
-
Quote:
bob65
OK ma allora non capisco, ho fatto il deep clean 2 e reinstallato da zero ma ha continuato a riavviarsi. Quindi stamattina nuovo rollback alla KK2
hai eseguito tutti i passaggi con il deep clean 2? hai formattato la sd interna?
se continua a riavviarsi allora lo deve fare anche con altri firmware e potrebbe essere un problema hardware
-
Quote:
Andromeda1968
hai eseguito tutti i passaggi con il deep clean 2? hai formattato la sd interna?
se continua a riavviarsi allora lo deve fare anche con altri firmware e potrebbe essere un problema hardware
Ho fatto tutto !
Si riavvia solo con il KL1 e con gli altri Firmware no. Escludo il problema Hardware.
-
Quote:
bob65
Ho fatto tutto !
Si riavvia solo con il KL1 e con gli altri Firmware no. Escludo il problema Hardware.
peccato perchè la KL1 è ottima..
-
Quote:
Andromeda1968
peccato perchè la KL1 è ottima..
Infatti spiace anche a me !
Magari oggi riprovo, l'unica seccatura è dover reinstallare tutto da backup e reimpostare la homescreen.
-
Quote:
bob65
Ho fatto tutto !
se hai letto anch' io ho avuto qualche problema
ti farò sapere se mi va al terzo tentativo ...
-
Quote:
bob65
Infatti spiace anche a me !
Magari oggi riprovo, l'unica seccatura è dover reinstallare tutto da backup e reimpostare la homescreen.
chiaramente una volta che hai flashato la KL1 da tutto pulito NON USARE restore di nessun genere rifai tutte le apps e tutto.