Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Andromeda1968  
l'unica cosa che ho messo è il tema ICS animations che ha anche la batteria circolare 

io penso che me lo cucinerò sul sito uot con icona jazzk (ha il numero più grande)

- 

- 

Quote: 

giusto ;).. 

rotfl rotfl rotfl a casa non mi sò fare un uovo al tegamino ma qui son diventato uno chef rotfl rotfl rotfl

EDIT: i' m on flash

- 

Quote: 

non è un problema della KL1 :) 

OK ma allora non capisco, ho fatto il deep clean 2 e reinstallato da zero ma ha continuato a riavviarsi. Quindi stamattina nuovo rollback alla KK2

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  bob65  
OK ma allora non capisco, ho fatto il deep clean 2 e reinstallato da zero ma ha continuato a riavviarsi. Quindi stamattina nuovo rollback alla KK2 

hai eseguito tutti i passaggi con il deep clean 2? hai formattato la sd interna?
 se continua a riavviarsi allora lo deve fare anche con altri firmware e potrebbe essere un problema hardware

- 

Quote: 

hai eseguito tutti i passaggi con il deep clean 2? hai formattato la sd interna?
 se continua a riavviarsi allora lo deve fare anche con altri firmware e potrebbe essere un problema hardware

Ho fatto tutto !
 Si riavvia solo con il KL1 e con gli altri Firmware no. Escludo il problema Hardware.

- 

Quote: 

Ho fatto tutto ! 
 Si riavvia solo con il KL1 e con gli altri Firmware no. Escludo il problema Hardware.

peccato perchè la KL1 è ottima..

- 

Quote: 

peccato perchè la KL1 è ottima.. 

Infatti spiace anche a me !
 Magari oggi riprovo, l'unica seccatura è dover reinstallare tutto da backup e reimpostare la homescreen.

- 

Quote: 

Ho fatto tutto ! 

se hai letto anch' io ho avuto qualche problema
 ti farò sapere se mi va al terzo tentativo ...

- 

Quote: 

Infatti spiace anche a me !
 Magari oggi riprovo, l'unica seccatura è dover reinstallare tutto da backup e reimpostare la homescreen.

chiaramente una volta che hai flashato la KL1 da tutto pulito NON USARE restore di nessun genere rifai tutte le apps e tutto.