Azz :-( così non mi passa più !! volevo restorare applicazioni e dati da Titanium. Se non posso recuperare i dati delle applicazioni lascio stare.
dopo il cambio di kernel con il 2.4.2., nessun altro freeze ne' panic né drain.
Ora vorrei cambiare modem per risolvere le disconnessioni con tim.
Ma, scusate, per caso il modem KL 1 linkato separato in prima pagina è quello presente di serie nel firmware oppure un altro??
Se sì, quale altro potrei provare?
(mi spiace cambiarlo perché in alcune zone vedo -70db!!!, però durante le chiamate mi dicono che va via la voce per qualche istante e poi spesso lo trovo senza copertura in zone copertissime)...
P9 lite
Dopo il terzo tentativo devo desistere con il modem del kl1 (con wind) .
Benché abbia fatto il deep clean 2 ho avuto continui problemi di aggancio rete dopo lo spegnimento o la modalità offline (e mancato riconoscimento da kies) . Allora ho messo il modem ki4 e non ho avuto più problemi. Per fare la riprova ho rimesso il modem kl1... stessi problemi. Rimesso il modem ki4... nessun problema. Visto però che la batteria va bene e il firmware anche ho lasciato firmware kl1, modem ki4 e siyah 2.4.2. (54 % batteria con 15 ore, 1 ora e 40 schermo acceso, dati on e luminosità auto)
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
![]()
![]()
Inviato col TAPATAPATA'
paulposition (25-12-11)
vorrei provare anch'io a flashare solo il modem viste le continue disconnessioni con tim, che mi consigliate?
per il flash ho usato mobile odin, posso rifare la procedura senza wippare etc etc flashando solo il modem?
grazie
p.
Ragazzi io vi consiglio prima di tutto di disattivare il "Fast Dormancy" se non lo avete già fatto, per disabilitarlo digitate *#9900#, troverete la voce "Disable fast dormancy", fatto ciò provate come va, se anche così non dovesse andare, dovo aver provato tanti modem, mi sento di consigliare il NEKF3, ottimo funzionamento sia in connessione dati che wifi e consumi contenuti, ripeto li ho provati tutti e da quando ho testato questo non lo abbandono più, potete scaricarlo da qui in versione flashabile da recovery, per chi volesse flasharlo con Odin, basta estrarre il file modem.bin dal file compresso e inserirlo nella sezione "Phone" di Odin![]()
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
paulposition (26-12-11)
Se non hai problemi puoi evitare di wippare.
Qui trovi i modem del gs2, io con il ki4 mi trovo bene, altrimenti scarica quello che suggerisce csurt.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1131950
Li provi e vedi con quale ti trovi meglio.
P. S. Io scarico il formato per recovery e lo istallo da cwm
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
![]()
![]()
Inviato col TAPATAPATA'
paulposition (25-12-11)
ciao raga ho appena fatto un deep clean 2 con questa rom volevo sapere ma jkay non ce per questa kl1 ?? e quale kernel mi consigliate ??
grazie