Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simpa85
Grazie...mi sono dimenticato di questo:
"Phonek@. apk without increasing ring - KL1" che sarebbe?
Per quanto riguarda il file .pit, allora coma mai l'anno inserito nella rom?
non e una rom ..e un firmware completo
apk without increasing ring............in inglese apk senza suoneria incrementale o no?:cool:
-
Quote:
thay
non e una rom ..e un firmware completo
apk without increasing ring............in inglese apk senza suoneria incrementale o no?:cool:
E che con l'inglese ci sono litigato :D
-
questo nuovo modem promette bene, ho fatto un confronto con il NEKI2 con operatore h3g usando la connessione dati:
KL1:
http://dl.dropbox.com/u/30127731/SC20111208-000712.png
NEKI2:
http://dl.dropbox.com/u/30127731/SC20111207-235901.png
PS: il server è lo stesso ovvero Ancona
-
Quote:
Originariamente inviato da dwenegar
Anche su firmware precedenti? Io monto la Checkrom v4. Va bene lo stesso?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Certo che va bene lo stesso, la prima cosa che ho fatto appena ho visto questa nuova stock gli ho estrapolato il modem e lo flashato.
Le mie impressioni sono ottime, è riuscito a sdradicare definitivamente il ki4. Superiore su tutti i fronti... :D
-
Quote:
alterego1026
Certo che va bene lo stesso, la prima cosa che ho fatto appena ho visto questa nuova stock gli ho estrapolato il modem e lo flashato.
Le mie impressioni sono ottime, è riuscito a sdradicare definitivamente il ki4. Superiore su tutti i fronti... :D
quoto alla grande...anche se io ho flashato l'intero firmware
-
Quote:
Originariamente inviato da alterego1026
Grazie. L'ho messo subito subito. Effettivamente va molto meglio. Vediamo domani. :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
thay
vorrei un po di chiarimenti....
ha i tre file giusto???
poi installare tutto il firmware che file devo scaricare???
posso fare tranquillamente il root con ragemod???
-
Quote:
Nem3sis
in zona...molto bene ;)
-
Quote:
Nem3sis
questo nuovo modem promette bene, ho fatto un confronto con il NEKI2 con operatore h3g usando la connessione dati:
Il risultato sembra veramente molto buono di questo modem... e da quello che confermano.
Quanti TEST sono stati fatti con questo Bench? Il Test è stato ripetuto più volte con risultati simili?
Io ho da poco flashato il KI4... sulla ROM KJ3 però non ho avuto modo di testarlo... ora mi fare venire il dubbio e flashho questo MOdem...