disattivato il fast dormancy ma non è cambiato nulla. Ho flashato il modem NEKF3 e per ora tutto tranquillo.
Vedrò durante la giornata
ciao
Paul
disattivato il fast dormancy ma non è cambiato nulla. Ho flashato il modem NEKF3 e per ora tutto tranquillo.
Vedrò durante la giornata
ciao
Paul
P9 lite
Originariamente inviato da kappalc8
Come non detto: mattinata fermo in ufficio con wifi: segnale Tim sempre presente; pomeriggio via in auto: dopo 10' disconnessione per quasi un minuto.
Adesso cambio....certo che velocita e consumi cosi configurata (vedi firma) era molto buona...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
P9 lite
Ragazzi, sbaglierò, ma secondo é questa KL1 a darvi problemi, se date un'occhiata in giro non siete gli unici ma avete tutti in comune questo firmware, anche se con modem diversi, io cambierei firmware a questo punto![]()
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
Su XDA c'è un nuovo firmware ufficiale, versione DXKL3 successiva alla KL1, multi CSC (GLB, MM1, SIN, SMA, STH, THL, XEV, XME, XSE, XSP, XTC, XTE, XXV) e, da quel che si legge, full wipe, la fonte è sempre Intratech, quindi più che una garanzia, non è chiaro se ha il nuovo o vecchio bootloader, ma questo non è un grosso problema, il firmware è scaricabile da QUI, mentre il CF Root specifico da QUI, io ho tutto in download, vediamo un po' com'è, buon flash
Per chi volesse testare il nuovo modem presente in questo firmware, versione DXKL1:
QUI la versione flashabile da Odin
QUI la versione flashabile da recovery
Ultima modifica di csrurt; 27-12-11 alle 22:22
[ROM][CWM][DXKL3/XWKL1] Odexed & Deodexed Stock 2.3.6 & RTL Fix Patch Online - xda-developers
Quindi direi che c'è il vecchio bootloader.Removed Bootloader so you can safely reset the binary counter with a Jig.
Attendo il tuo responso su come va![]()
- Which is worse: ignorance or apathy?
- I don't know and I don't care.
Quella che hai segnalato è una versione diciamo Frankenstein, cioè modificata con vecchio bootloader, root, altre mod ed è no wipe, personalmente non amo queste versioni, sia perchè per me il wipe è fondamentale per l'ottima riuscita e comparazione di un nuovo firmware/rom, sia perchè se voglio una stock, mi piace che sia stock, quindi come mamma samsung l'ha concepita, più root e vecchio bootloader, poi le varie mod che m'interessano le vado applicando io una alla volta, in modo da poter sempre avere il polso della situazione, magari distanziando ogni flash di nuove mod di qualche ora o giorno, questo mi permette, in caso di crash o comportamenti anomali, di risalire subito al colpevole senza dover uscire di testa per trovare cosa ha causato l'instabilità...così facendo e facendo sempre wipe totale prima di un flash, non ho mai avuto problemi
Naturalmente grazie per la tua segnalazione che è sempre importante avere un quadro completo di tutto quello che esce dalle cucine![]()
Ultima modifica di Donzo; 27-12-11 alle 22:48
- Which is worse: ignorance or apathy?
- I don't know and I don't care.